Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: una sola cosa li accomuna

Riky Tognazzi è il fratellastro di Gianmarco Tognazzi: in molti si chiedono quale sia il rapporto tra i due. Che cosa sappiamo? Una sola cosa in comune.

ricky tognazzi fratellastro gianmarco tognazzi

Gianmarco Tognazzi e suo fratellastro Ricky Tognazzi sono due persone completamente diverse come il primo ha avuto modo di svelare da Vieni Da Me nel salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo che purtroppo ha chiuso i battenti.

Il famosissimo attore, che insieme al fratellastro è stato un vero e proprio simbolo del nostro cinema, e lo è ancora oggi, ha infatti confessato che il rapporto con il fratello è senz’altro buono ma che, allo stesso tempo, è innegabile nascondere il fatto che siano due persone completamente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: differenza d’età notevole

Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: in che rapporti sono oggi?

Ugo padre Ricky Tognazzi

Una cosa su tutte, infatti, li divide ed è un fatto che sulla carta potrebbe essere insignificante ma che, allo stesso tempo, di fatto è qualcosa di emblematico: stiamo infatti parlando del fatto che Ricky sia un grande appassionato di cucina mentre lui sia assolutamente negato e che si sia avvicinato a questo vero e proprio “mondo” soltanto durante questa quarantena. Una cosa, però, ce l’hanno in comune ed è qualcosa di davvero molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sarah Tognazzi figlia Ricky Tognazzi: “Lei è scappata da me”

Stiamo ovviamente parlando del loro grande amore per il mondo del cinema e della recitazione in generale che di fatto è diventata per entrambi una vera e propria ragione di vita.

Il ricordo commovente non può che dunque andare al papà Ugo il quale, come ha confessato lo stesso Ricky, se fosse stato ancora vivo durante la pandemia globale avrebbe sofferto molto per il fatto che gli sarebbero mancati davvero tantissimo i suoi cari amici

Lui, del resto, è sempre stato un vero e proprio anticonformista ma allo stesso tempo un grande ottimista che ci manca molto.

Impostazioni privacy