Elisabetta Gregoraci “confusa e felice”: cosa sta succedendo nella sua vita?

Elisabetta Gregoraci ha postato una foto davvero molto criptica sui social network, in particolar modo il suo scatto ha incuriosito Instagram.

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un’immagine che potrebbe ben presto far parlare di sé più di quanto in realtà è accaduto e sta accadendo in queste ore.

Il tutto ha avuto a che fare con il suo profilo Instagram, in particolar modo con l’immagine che ha pubblicato e che è subito diventata virale e che mette in risalto non solo tutta la sua bellezza ma anche e soprattutto il fatto che potrebbe nascondere qualcosa riguardo alla propria vita sentimentale.

Dopo la fine della sua grandissima storia d’amore con Flavio Briatore, dal quale è nato il piccolo Nathan Falco, la showgirl e conduttrice di Made In Sud, infatti, non sembra avere ancora trovato la persona giusta al suo fianco…o forse sì?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci è di nuovo fidanzata? La sua versione dei fatti

Elisabetta Gregoraci “confusa e felice”: che cosa succede?

elisabetta gregoraci fiori
Elisabetta Gregoraci

Ecco la foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. L’indizio, se si può chiaramente definire tale, potrebbe essere presente nella didascalia dell’immagine in cui la showgirl si definisce “confusa e felice”, con un senso di euforia che si vede e si palesa chiaramente all’interno di quel sorriso che, invece, sembra proprio nascondere, magari, un nuovo e -si spera- grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci, lite furibonda con un comico di Made In Sud?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝓒𝓸𝓷𝓯𝓾𝓼𝓪 𝓮 𝓯𝓮𝓵𝓲𝓬𝓮 ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Stiamo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno delle novità in merito ma una cosa è certa: la Gregoraci rimane e trattiene tutto il suo splendore anno dopo anno, con il suo profilo Instagram che fa sempre incetta, qualsiasi cosa pubblichi, di like e commenti di apprezzamento meritatissimi per la sua bellezza, ma anche sul suo talento.

Impostazioni privacy