Home News Chiara Nasti tradita dal chirurgo? Lo sfogo sui social

Chiara Nasti tradita dal chirurgo? Lo sfogo sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Chiara Nasti e il mistero del lato b rifatto, questo il titolo del nuovo capitolo dell’ultima polemica che ha travolto la giovane influencer tradita dal chirurgo.

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Chiara Nasti è una delle influencer pi seguite in Italia, dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi la sua notorietà è aumentata, portandosi dietro tuttavia un gran carico di critiche.

Già nell’occhio del ciclone durante l’emergenza sanitaria, nelle ultime settimane la Nasti è tornata a far parlare di sé, o meglio del suo lato b.

Chiara Nasti tradita dal chirurgo?

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Sul profilo di Chiara Nasti è apparso un video nel quale l’influencer balla con Iconize, al secolo Marco Ferrero, scatenando molti dubbi tra i suoi fan che hanno accusato l’influencer di avere delle protesi sul lato b.

La Nasti ha immediatamente negato tutto, affermando che si tratta esclusivamente del frutto del suo duro lavoro in palestra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Nasti, Instagram: “Ogni donna dovrebbe avere un asino”

Tra gli utenti di Chiara c’è chi ha deciso di andare direttamente alla fonte, interrogando il Dottor Salvatore Artiano“Le hai fatto filler? Oppure qualche trattamento per i glutei?” La risposta del medico non è tardata ad arrivare e il chirurgo ha affermato: “Più Emsculpt per tonificare il muscolo” si legge su IsaeChia. Un trattamento utilizzato in medicina estetica per tonificare e “costruire” i muscoli.

Gli haters di Chiara si sono subito scatenati e molto pagine di gossip su Instagram hanno iniziato a diffondere la notizia al punto che, la nota influencer, è stata letteralmente travolta dalle critiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Nasti, l’errore che ricorderà per tutta la vita: nessuno lo sapeva

Risposta al vetriolo

Chiara Nasti ha ammesso di essere stanca di sentire “Tutti questi pettegolezzi” sulla sua vita. La ragazza lamenta di essere nel mirino di molti hater ultimamente, alimentanti da alcune “Paginette di gossip che provano odio nei miei riguardi” ha lamentato la giovane.

Chiara si sente presa di mira per la sua costituzione fisica e ricorda ai suoi hater che dietro lo schermo c’è una persona, da qui l’invito a cambiare registro e a: “Rileggere i commenti sotto ai miei ultimi post, bello schifo.”