Roberta Morise svela i suoi sogni: Eros Ramazzotti dov’è?

Roberta Morise svela a tutti i suoi fan quali sono i suoi sogni, ma i fan notano un particolare che non sfugge: dov’è Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Roberta Morise avrebbe svelato i suoi sogni più nascosti per il suo futuro professionale e non solo, ma i fan hanno notato un dettaglio molto particolare che per certi versi li ha fatti preoccupare: Eros Ramazzotti, infatti, non sembra far parte di questi progetti.

Non è un mistero, infatti, che i due siano stati accostati. Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli ed il suo presunto ritorno di fiamma con lei grazie ad Aurora Ramazzotti, sembrerebbe che tra i due sia nato qualcosa e, anche se ormai sembra che non ci sia nulla in quanto lui ha smentito, potrebbe essere un lecito movimento per distrarre i fan dalla loro attenzione e vivere il loro amore in serenità, tranquillità e pace.

Sarà davvero così? Ecco quali sono i suoi sogni e le sue aspirazioni per il futuro secondo Dagospia. I fan notano un particolare non indifferente che vedrebbe coinvolto anche il suo ex fidanzato Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, il gesto che fa commuovere: impossibile non piangere

Roberta Morise e i sogni per il futuro: Eros Ramazzotti non c’entra

Roberta Morise

Sembrerebbe infatti che il più grande sogno di Roberta Morise sia quello di prendere parte come concorrente a Tale E Quale Show, il programma condotto su Rai Uno da Carlo Conti, con cui ha avuto una relazione che, nonostante sia finita ormai da parecchio tempo, i rapporti tra i due sono rimasti davvero splendidi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Chiatti, la foto fa nascere il dubbio: ha violato la quarantena?

Al momento, comunque, la ragazza è ancora immersa totalmente ne I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, il quale recentemente ha avuto modo di fare polemica a riguardo con la Rai per una scelta dovuta alla pandemia globale che stiamo vivendo.

Impostazioni privacy