Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma? “Colpa” di Aurora

Riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Dietro il tutto potrebbe esserci lo zampino della figlia del cantante Aurora.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

La vita privata di Eros Ramazzotti è in queste settimane particolarmente sotto osservazione. Al cantante è stata infatti affibbiata una love story con Roberta Morise. L’artista però ha voluto smentire il tutto, anche in maniera molto chiara e diretta. Ed ecco, che negli ultimi giorni, voci e indiscrezioni parlerebbero addirittura di un clamoroso riavvicinamento con Marica Pellegrinelli, la sua ex moglie. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti dal cuore d’oro: la sua bontà d’animo fa impazzire fan

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? La verità

marica pellegrinelli e aurora ramazzotti

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Novella 2000’, il riavvicinamento sarebbe avvenuto nell’ultimissimo periodo. L’artista romano non avrebbe quindi dimenticato la sua ex compagna e starebbe provando a ricompattare la sua famiglia, compresi i due piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. E in questo suo obiettivo il buon Eros avrebbe una preziosa, e forse anche un po’ inattesa, alleata, ossia la sua prima figlia Aurora Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il suo video stupisce e colpisce tutti

Infatti, sempre secondo quanto raccontato dal noto settimanale, la ragazza sarebbe ancora è molto legata a Marica, con cui avrebbe mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la sua separazione con il papà. Insomma, le parole della figlia di Michelle Hunziker sarebbero state importanti e avrebbe funzionato da incoraggiamento e da sostegno. Ed è davvero quindi molto probabile che tra Ramazzotti e la Pellegrinelli si sia di nuovo accesa la scintilla. Al momento non vi è comunque alcuna conferma, vista anche la situazione di emergenza e di allarme sanitario che si sta vivendo. Non resta quindi che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane tra i due per scoprire quale sia la realtà e la verità.

Impostazioni privacy