Giancarlo Magalli incidente stradale: “Vivo per miracolo”

Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in un tremendo schianto sulla Cassia, il conduttore è vivo per miracolo: nell’incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia.

Giancarlo Magalli schianto sulla cassia (1)

Un grande spavento per il conduttore de I Fatti Vostri coinvolto in un incidete sulla Cassia Bis, a Roma, poco prima dell’uscita per Formello.

Come si legge su Il Tempo nell’incidente è rimasto coinvolto anche un Suv con un’intera famiglia a bordo, fortunatamente uscita illesa dall’impatto.

Giancarlo Magalli schianto sulla Cassia: la macchina è distrutta

Giancarlo Magalli schianto sulla cassia (1)

Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in uno schianto sulla Cassia Bis mentre viaggiava nella sua Smart Bianca nei pressi dell’uscita per Formello, nella fraziane di un attimo il conduttore perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rita Dalla Chiesa vs Adriana Volpe: “Basta parlare male di Magalli”

Magalli, fortunatamente rimasto illeso dallo schianto, è riuscito ad abbandonare l’abitacolo da solo e non ha voluto l’intervento dei soccorsi: a salvargli la vita la cintura di sicurezza e l’air-bag che ha, fortunatamente, attutito l’impatto.

Lo steso non si può dire per la sua Smart Bianca uscita completamente distrutta dall’incidente.

Marcello Cirillo: “È vivo per miracolo”

Marcello Cirillo ancora astio con Magalli? "Sto con Adriana"

Se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, Marcello Cirillo si è dimostrato tale per Giancarlo Magalli. Lo storico braccio destro del conduttore la scorsa domenica ha polemizzato sulla fine della sua avventura a I Fatti Vostri, tuttavia saputo dell’incidente è immediatamente accorso sul luogo dell’incidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Adriana Volpe, perché ha litigato con Giancarlo Magalli?

Lo storico collega di Magalli ha poi rivelato a Dagospia“L’auto era un catorcio, è stato un miracoloaggiungendo poi – Nessuno poteva credere che fosse uscito vivo da quelle lamiere. Giancarlo è stato miracolo, per fortuna”.

Non si placa la polemica

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de il Grande Fratello Vip 4, all’interno della casa c’è anche Adriana Volpe.

La nota conduttrice da anni è in polemica con Magalli per alcuni dissapori sorti nel corso de I Fatti Vostri è quindi plausibile che Alfonso Signorni, al timone del noto reality, comunichi in diretta alla Volpe la notizia dello schiatto: come reagirà?

 

Impostazioni privacy