Aurora Ramazzotti, la foto non mente: nasconderlo è impossibile

Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva sui social network. La sua ultima foto ha però fatto scatenare tutti i suoi follower.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, in questi giorni di quarantena, è senza alcun dubbio, uno dei personaggi più attivi sui social network, in particolar modo su Instagram. La figlia d’arte racconta aneddoti, stati d’animo e particolarità delle sue giornate e lo fa con la sua solita e immancabile ironia e simpatia. Il suo ultimo post però ha davvero colpito a fondo tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

Aurora Ramazzotti, il suo ultimo post conquista Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è mostrata in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza. Una foto molto dolce e che fa capire che i due stiano trascorrendo insieme questi giorni caratterizzati dall’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus. “Sempre di più“, questa la frase scelta dalla Ramazzotti per accompagnare la bella immagine. Aurora in questo caso è a dir poco di poche parole. D’altronde lo scatto riesce a parlare perfettamente da sola.

https://www.instagram.com/p/B_SS_8-ot8E/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, “incidente” in diretta: “E’ un segno”

La 23enne ha voluto quindi dimostrare il legame, l’affetto e il sentimento che, in questa situazione molto difficile e complicata per tutti, sembra darle forza, spirito e sostegno. I commenti ovviamente fanno capire come il post abbia colpito nel segno ed emozionato i suoi sempre più numerosi follower. “Siete bellissimi…e tu sei molto simpatica...”, “Siete davvero una bellissima coppia”, “Aurora sei forte come tua mamma”: questi alcuni dei messaggi più belli e significativi apparsi sotto l’immagine. Insomma, la coppia appare molto affiatata e a testimonianza di questo c’è il fatto che Goffredo Cerza ha ripostato lo scatto anche sul suo profilo. Una quarantena da veri innamorati.

Impostazioni privacy