Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? Il motivo è serio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Ma qual è stato il motivo della fine della loro lunga storia d’amore? Ecco la verità.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

 

L’annuncio della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivato ormai un po’ di tempo fa tramite i profili Instagram di entrambi. I molti però si chiedono ancora quali siano stati i veri motivi della separazione e della fine della loro storia d’amore. Il noto settimanale ‘Nuovo’, ha raccontato dei dettagli e delle indiscrezioni e ha provato a ricostruire interamente tutta la vicenda, facendo un po’ di chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo: il piano per riconquistarla

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco la verità sulla fine della loro relazione

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Secondo quanto riportato e rivelato dalla rivista, sarebbe stata lei a scrivere la parola fine. Il motivo? Sembrerebbe che la cantante non abbia accettato l’ennesimo rifiuto del suo ormai ex compagno a sposarla in Chiesa. Il tutto è legato al fatto che il cantante non vorrebbe un altro matrimonio, avendone già uno andato male alle spalle. Insomma, sarebbe questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso nel rapporto tra i due, che hanno anche un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: video bollente

Anna Tatangelo infatti è molto cattolica e non avrebbe accettato l’idea di non essere unita in maniera religiosa a Gigi D’Alessio. Questa versione comunque non sarebbe stata confermata da nessuna delle due parti. Ciò che è certo è che ha scatenato molte reazioni tra i loro fan. Questi ultimi infatti hanno fatto notare che la cantante sapeva benissimo, se questa voce dovesse rivelarsi vera, che il napoletano aveva già un matrimonio alle spalle. Dunque il chiacchiericcio su questa love story che ha riempito pagine di settimanali e riviste appare ben lontano dall’essere concluso. Non resta che attendere la prossima puntata.

Impostazioni privacy