Eros Ramazzotti, il gesto che fa commuovere: impossibile non piangere

Eros Ramazzotti commuove tutti con i suoi fan che hanno scoperto il bellissimo gesto che ha compiuto, nel totale silenzio, per un piccolissimo fan malato.

eros ramazzotti fidanzato

Eros Ramazzotti ha compiuto un gesto davvero bellissimo e molto toccante per un suo giovanissimo fan che purtroppo era affetto da una bruttissima malattia con cui sta combattendo da ormai un po’ di tempo: la pandemia globale, infatti, ha costretto un uomo che è un suo grandissimo fan, di nome Flavio, è purtroppo stato trovato positivo e per questo motivo è stato ricoverato all’ospedale di Rivoli, in provincia di Torino.

Ricoverato in terapia intensiva, l’uomo ha avuto dall’ospedale un tablet che ha come obiettivo quello di poter parlare con i suoi familiari. L’uomo ha voluto mandare un messaggio alla sua amata moglie con una canzone del famosissimo artista, ossia “Ti sposerò perchè” per poi postare il tutto su Facebook.

La voce è arrivata proprio al papà di Aurora Ramazzotti il quale ha fatto un regalo bellissimo alla coppia che sta lottando in questo difficilissimo momento insieme, anche se purtroppo i due sono separati. Ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma? “Colpa” di Aurora

Eros Ramazzotti, gesto bellissimo: fan commossi

Eros Ramazzotti

Le immagini che Flavio, il paziente ricoverato in provincia di Torino in quanto purtroppo positivo, ha visto lo hanno fatto davvero commuovere: ha, infatti, visto il suo idolo Eros Ramazzotti comparire sul suo schermo il quale gli ha detto che è venuto a conoscenza di quello che ha fatto per sua moglie ed è rimasto davvero estasiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: come farlo in quarantena?

E’ stato un bellissimo gesto ed anche e soprattutto per lui un onore il sapere che ha utilizzato una sua canzone per questo motivo. Il suo messaggio è stato di forza, speranza e coraggio: non deve mollare, per poi concludere con un “Dai che ce la facciamo!”

Insomma, il suo gesto è stato davvero bellissimo e commovente: del resto non è la prima volta che dimostra di avere un cuore d’oro.

Impostazioni privacy