Carlo Conti, quarantena da Coronavirus a Firenze: come sta?

Carlo Conti si è spostato da Roma a causa del Coronavirus: è stato avvistato durante la quarantena con tanto di mascherina, come sta?Carlo Conti Coronavirus

Anche per Carlo Conti è arrivata la quarantena forzata: a causa del Coronavirus il conduttore ha dovuto interrompere la conduzione della sua Corrida. Come la maggior parte dei programmi televisivi di intrattenimento, anche il suo per ora è sospeso, anche perché la partecipazione del pubblico è fondamentale nel suo show.

Conti è stato avvistato a Firenze, dove si è spostato per passare la quarantena da Coronavirus insieme a sua moglie Francesca Vaccaro e a suo figlio Matteo. Carlo e Francesca si sono conosciuti proprio dietro le quinte degli studi Rai, dove lei lavora come costumista. All’epoca il presentatore aveva appena chiuso la relazione con Roberta Morise, volto di Affari Tuoi su Rai 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti, il messaggio che emoziona i fan

La quarantena di Carlo Conti

Carlo Conti Coronavirus
Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Anche il conduttore, reduce dalla chiusura anticipata de La Corrida, si è dovuto adeguare agli standard di sicurezza da Coronavirus. Il settimanale Diva e Donna lo ha immortalato mentre fa la spesa, nella città di Firenze, con tanto di guanti e mascherina protettivi, rispettando tutte le distanze opportune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise, ex di Carlo Conti, è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Conti ha spiegato a La Nazione, come sta vivendo questo difficile periodo e come passa le sue giornate ai tempi del Coronavirus:” Sono qui che gioco con mio figlio Matteo e mi godo la mia famiglia“– ha raccontato –  “Leggo libri. Scorrono no stop sulla Tv gli aggiornamenti sulla situazione davvero difficile che stiamo vivendo ed è logico che l’attenzione molto sia concentrata lì. Penso anche ai programmi ma ora le priorità sono altre” ha dichiarato Carlo, che sta cercando di passare una serena quarantena in famiglia, come molti italiani.

Impostazioni privacy