Laura Chiatti, la foto fa nascere il dubbio: ha violato la quarantena?

Laura Chiatti ha violato la quarantena per andare dal parrucchiere? La foto postata sui social ha fatto nascere il dubbio tra i fan.

Laura Chiatti, la foto fa nascere il dubbio

Laura Chiatti è sempre più attiva sui social e in attesa di vedere la sua intervista domani a Verissimo a partire dalle ore 16,00, delizia i fan con uno scatto molto colorato.

Le giornate si sono allungate e la primavera è entrata ufficialmente, tuttavia in alcune parti d’Italia continua ad esserci una temperatura fresca, per questo Laura Chiatti non ha ancora detto addio al suo maglione.

Tuttavia, abbigliamento invernale a parte nello scatto di Laura il particolare notato dai fan è un altro: ecco cosa è successo.

Laura Chiatti, ecco il dubbio dei fan

Laura Chiatti, la foto fa nascere il dubbio

Laura Chiatti ha dei follower molto attivi e questo non sempre è un bene, non di rado la talentuosa attrice ha dovuto mettere al proprio posto haters, anche sotto la sua ultima foto non sono mancati i tentativi di fare polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI, SVELA LA SUA PATTE PIU’ INTIMA: VIDEO DA BRVIDI

Nello scatto postato da Laura Chiatti vediamo l’attrice con indosso un maglione viola e dei pantaloni neri, tuttavia l’attenzione dei fan è stata catturata dalla piega perfetta sfoggiata dall’attrice, che la fa sembrare appena uscita dal parrucchiere: “Come fai ad avere questa piega?” chiede, infatti, una fan curiosa.

Le normative attualmente in vigore non permettono di certo le uscite per andare dal parrucchiere e tanto meno permettono ai professionisti di girare per le case. Laura Chiatti non è certamente una sprovveduta e non correrebbe inutili rischi, lo sa bene il marito Marco Boccio esasperato dal suo zelo nei controlli.

https://www.instagram.com/p/B_XIvTznTuF/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TOM HANKS CUORE D’ORO: GESTO BELLISSIMO PER UN BAMBINO

Guardando bene lo scatto, al di la della piega impeccabile, è possibile notare un’evidente ricrescita segno che la Chiatti si è meticolosamente attenuta alle regole. La sua piega non è infatti frutto di una seduta dal parrucchiere. Per evitare inutili discussioni Laura Chiatti ha spiegato alla curiosa fan il segreto della sua piega perfetta rivelando di utilizzare un noto strumento per la messa piega: “È fenomenale.” 

Impostazioni privacy