Gessica Notaro sotto accusa: le sue frasi fanno infuriare il web

Gessica Notaro è finita sotto accusa, per i fan questa volta ha davvero esagerato: ma cosa ha fatto per scatenare questa polemica? 

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Gessica Notaro negli ultimi giorni ha condiviso con i suoi fan un post molto toccante nel quale si è mostrata in uno scatto risalente al periodo prima dell’aggressione subita nel 2017. In questi giorni la ragazza è molto nostalgica e a distanza di poco tempo ha postato un’altra foto dal passato, questa volta aggiungendo l’hashtag #Beforeacidattack. Tuttavia i fan dell’ex Miss si sono alterati dopo alcune esternazioni della ragazza che hanno molto colpito la loro sensibilità: ecco cosa è successo.

Gessica Notaro sotto accusa

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

“Io preferisco vivere” ha scritto la Notaro a fronte di un lungo post nel quale spiega di non avere alcuna voglia di truccarsi e mettersi in ghingheri: “Sono l’unica a cui non frega una mezza?” Gessica Notaro è finita quindi sotto accusa per queste sue esternazioni che pare abbiano urtato la sensibilità di molti suoi follower, che hanno bollato il suo sfogo come esagerato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROBERT PATTINSON: “TWILIGHT E’ SEMPLICEMTNE DISGUSTOSO”

Le polemiche che hanno travolto la foto pubblicata da Gessica hanno costretto la ragazza a tornare sulla questione: “Scusate se non mi sono truccata ma, torno a ripetere, non ne ho voglia e mi sento bene così.” 

https://www.instagram.com/tv/B_X0UknqczX/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> RAOUL BOVA, LUTTO: LE LACRIME NON SARANNO MAI ABBASTANZA

“O ho perso la capacità di spiegarmi o questa quarantena ha portato a un sacco di stress” ha detto Gessica Notaro dando vita a un nuovo sfogo nel quale ha cercato di rispondere alle numerose critiche e polemiche. “Mi è stato detto che non rispetto il mio pubblico perché non mi mostro, perché non condivo la mia vita” ha rivelato Gessica, sottolineando che nessuna delle sue colleghe influencer si è risentita delle parole da lei detto.

“Non ne ho voglia mezza” è tornata a ribadire l’ex miss, rivelando di avere la testa altrove in questo momento: sta infatti pensando a nuovi poggetti che cambieranno il corso della sua vita, senza rivelare ulteriori dettagli su quelle che sono le opzioni che sta valutando in questi giorni.

Impostazioni privacy