Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: ricorda Giulia ed emoziona i fan

Francesco Sarcina, l’ex marito di Clizia Incorvaia, ha recentemente ricordato la sua Giulia, la ragazza alla quale è dedicata una delle canzoni più amate delle Vibrazioni.

Tobia e Nina
Francesco Sarcina

Questa sera a Live Non è La D’Urso saranno ospiti virtualmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 4, dando vita a una chiacchieratissima relazione.

Tra una frecciatina a Clizia Incorvaia, accusata di averlo tradito con l’amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio, e un messaggio sui figli Nina e Tobia sta rivangando momento del suo passato che emozionano molto i suoi follower, tra questi ricompara Giulia.

Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia

La relazione tra Clizia Incorvai e il suo ex marito Francesco Sarcina è finita sulla bocca di tutti, i due sono stati una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi per via della battaglia mediatica seguita alla loro rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARA VENIER MINACCIA RAI 1: “ME NE VADO, COSI’ NON SI PUO'”

Clizia Incorvaia ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4, dove ha voltato pagina tra le braccia di Paolo, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Francesco Sarcina attualmente sembra single, stando almeno a quello che emerge

Chi è Giulia?

https://www.instagram.com/p/B-tdiICA1xw/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO, IL MOTIVO È INCREDIBILE

Un cimelio del 1998 ci mostra Francesco Sarcina all’età di 22 anni, ben prima che iniziasse a calcare le scene con Le Vibrazioni. Ad inviare al noto cantante lo scatto è stata Giulia, la protagonista di uno dei brani più amati della band: “Dedicato a Te” nel quale, in una delle strofe più famose il gruppo canta: “Questo è dedicato a te, che sei immensamente Giulia.

Ma chi è veramente Giulia? In una vecchia intervista per LifeStyle lo spiega lo stesso Sarcina: “Dedicato a te è dedicato a Giulia” spiegando poi “Lei era la mia ex fidanzata e dopo qualche anno è tornata nelle vesti di salatrice.” A quanto pare Giulia ha risollevato Francesco da una situazione molto difficile e il brano è stata una sorta di lettera: “Le spiego ciò che è accaduto e perché l’avevo lasciata, la ringraziano per ciò che aveva fatto.”

Impostazioni privacy