Ivan Gonzalez, la frecciatina a Paolo Ciavarro non passa inosservata

Ivan  Gonzalez ha commentato la finale del Grande Fratello Vip 4, la sua frecciatina contro Paolo Ciavarro non passa inosservata: ecco cosa è successo.

Ivan Gonzalez, la frecciatina a Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro si è contraddistinto per la sua educazione nella casa del Grande Fratello Vip 4, qui ha poi conquistato il cuore di Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina.

La loro storia è stata molto discussa e ha conquistato il cuore di molti fan dello show, lasciandone altrettanti molto sospettosi riguardo all’unione dei due.

Ivan Gonzalez, la frecciatina a Paolo Ciavarro

paolo ciavarro clizia incorvaia

Ivan Gonzalez ha voluto commentare la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello 4 non mancando però di lanciare una frecciatina a Paolo Ciavarro e alla sua relazione con Clizia Incorvaia, nato proprio nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLIZIA INCORVAIA CONTRO TUTTI: LITE FURIBONDA

Già nei giorni scorsi dalla casa del GF Vip Patrick Pugliese, alla sua quarta e ultima edizione del reality, e Paola Di Benedetto hanno avanzato alcuni dubbi nei confronti della love story nata sotto le telecamere. I due durante il brindisi di Clizia e Paolo in diretta Tv hanno commentato: “Speriamo che qualcuno si svegli.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLA DI BENEDETTO E FEDE PROSSIMI AL MATRIMONIO?

Attraverso alcune storie di Instagram Ivan Gonzalez ha voluto lanciare una lancia contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, non sembra infatti molto convinto della loro storia d’amore. La sua storia su Instagram inizia con i complimenti a Paola: “Sono molto contenta che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto un percorso pulito” il giovane ha poi aggiunto piccato: “Non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo.”

Parole forti

Le parole di Ivan Gonzalez, pur non essendo direttamente dirette a Paolo, non lasciano spazio a nessun dubbio: l’ex tronista di Uomini e Donne non le manda certo a dire.

Tuttavia c’è chi lo accusa di gelosia, nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, lo stesso Ivan aveva mostrato interesse verso Clizia che però lo ha liquidato: “Sicuramente è un ragazzo molto carino, lo trovo simpatico, però non è il mio tipo.”

Impostazioni privacy