Emma Marrone perdona Belen Rodriguez? La rivelazione sorprendente

Emma Marrone perdsona Belen Rodriguez? I suoi fan sono molto sorpresi: la scelta della nota cantante lascia di stucco, ecco il motivo dietro la sua decisione.

Emma Marrone perdona Belen Rodriguez?

Emma Marrone su Instagram continua a stupire, dalla gag con Alessandra Amoroso al suo sorprendente appello al Governo proseguono le sue rivelazione incredibile.

Emma è tornata a parlare della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, precisando un dettaglio che nessuno conosceva fino a poco tempo fa: ecco cosa ha rivelato.

Emma Marrone perdona Belen Rodriguez?

Emma Marrone diretta

Emma Marrone si è prestata con grande entusiasmo all’intervista di Luca Bianchini che ha lanciato il formato #50domandecattive, come tradisce il nome le domande a cui ha dovuto rispondere sono incisive, piccanti e irriverenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARA VENIER MINACCIA RAI 1: “IO ME NE VADO, COSI’ NON SI PUO’

Tuttavia la domanda forse più cattiva della serie non è stata posta da Luca Bianchi, infatti ad un certo punto ha lasciato la parola ai follower e in particolare uno di loro ha chiesto: “Hai mai perdonato Belen?” Emma Marrone perdona Belen Rodriguez quindi? La risposta in realtà è un bel no, e il motivo è davvero sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO: IL MOTIVO SORPRENDE I FAN

La risposta sorprende i fan

https://www.instagram.com/p/B-Cb8P7HXBQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone è davvero molto imbarazzata dalla domanda postale dal fan, tuttavia trova il modo di rispondere: “Diciamo che non dovevo perdonare lei. Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così.”

Insomma, una volta per tutte la cantante ha messo un punto alle voci che da anni ormai la vogliono acerrima nemica di Belen Rodriguez. Belen è stata infatti il motivo per cui Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati, ormai diversi anni fa. A quanto pare la cantante salentina è andata avanti con la sua vita e non nutre nessun rancore nei confronti della showgirl argentina, tuttavia viene naturale chiedersi se valga lo stesso con Stefano De Martino.

Tuttavia la chiacchierata è poi proseguita senza approfondire il discorso e, almeno per il momento, non sappiamo se anche con Stefano De Martino i rapporti oggi siano chiariti e se Emma abbia dimenticato il torto subito dal suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy