Clizia Incorvaia nega tradimento con Scamarcio: lei e Sarcina si erano lasciati

Francesco Sarcina tradito da Clizia Incorvaia e proprio col suo migliore amico, Riccardo Scamarcio: ma lei non ci sta a questa versione dei fatti e dice la sua verità.

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finito, stando alla versione dei fatti fornita da lui, a causa di un gesto intollerabile: un tradimento. Gesto aggravato dal fatto che il fattaccio sarebbe stato compiuto proprio col suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

La Incorvaia in questi giorni è stata vittima di insulti da parte di haters, che sui social la accusano di aver compiuto un gesto gravissimo, di aver fatto soffrire l’uomo che amava, di essere stata la causa della rottura del matrimonio. Ma lei non ci sta e ha rotto il silenzio per dare la sua versione dei fatti, per dire la sua verità.

Clizia Incorvaia svela la verità

Io e lui ci eravamo già lasciati”: Clizia Incorvaia chiarisce la situazione con l’ormai ex marito Francesco Sarcina e svela la verità sul tradimento con Riccardo Scamarcio.

Secondo Clizia le cose non sono andate come le ha raccontate il leader de Le Vibrazioni, in una intervista di alcuni giorni fa. La sua replica si fonda sul fatto che quanto le viene imputato, è successo quando aveva già abbandonato la casa che condivideva col marito.

E punta il dito proprio contro di lui e dei flirt avuti nel corso del matrimonio: “Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. Dovrebbe dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola”.

Infine ribadisce una volta per tutte: “Non sto con Scamarcio né con altri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sulla strada per il concerto di altri due pezzi pazzi della #SarcinaFamily @therealgue @kingmarracash sto arrivando guyz Grandi novità sul fan club!

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Impostazioni privacy