Tobia e Nina figli Francesco Sarcina, chi sono? “Tutto per loro”

Tobia e Nina sono i figli di Francesco Sarcina che oggi pomeriggio sarà ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In.

Tobia e Nina
Francesco Sarcina

Mara Venier torna con la nuova puntata di Domenica In con tanti nuovi ospiti, tra cui Vincenzo Mollica che da ieri è andato ufficialmente in pensione come aveva già annunciato.

Si parlerà ancora tanto di Sanremo 2020 e in studio ci saranno Marco Masini, Michele Zarrillo e le Vibrazioni, tutti canteranno il brano che hanno presentato in gara.

Leggi anche: FRANCESCO SARCINA: “LA MIA VITA PUBBLICA”

Tobia e Nina Sarcina, ecco chi sono

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina (Facebook)

Tobia e Nina sono i figli del leader delle Vibrazioni, ovvero Francesco Sarcina che oggi è ospite di Domenica In con Mara Venier.

Entrambi sono la gioia del loro padre che li ha avuti da due relazioni diverse, Nina infatti è figlia di Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante che qualche giorno fa è stata espulsa dal Grande Fratello per aver insultato pesantemente un suo compagno nel reality.

“Bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima” aveva ammesso il cantante che ha poi concluso: ” Loro sono la cosa più bella che ho, per loro farei di tutto”.

La relazione con la sua ex moglie sarebbe finita a causa del presunto tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, tra i due non corre buon sangue ancora oggi, proprio poco tempo fa in un post Instagram, il leader delle Vibrazioni aveva scritto: “E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like”.

Leggi anche: ANNA TATANGELO HA LASCIATO GIGI D’ALESSIO?

Clizia contro Francesco Sarcina

Ad ogni modo proprio ieri l’ex moglie del cantante è stata ospite della nuova puntata di Verissimo, su Canale Cinque e parlando di Sarcina ha ammesso: “Non ero felice da anni, perché ero una donna sola, sempre sola con questa bambina da crescere. Io credevo a tutto quello che lui mi diceva e mi accontentavo delle briciole, poi mi sono resa conto che la nostra storia d’amore non era reale e l’uomo che amavo non esisteva”.

Impostazioni privacy