Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme? Lei frena

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata una delle attrazioni del ‘GF Vip’. Ma ora come vanno le cose tra i due?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati una delle più grandi attrazioni dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, conclusasi mercoledì scorso e vinta da Paola Di Benedetto. I due infatti sono stati protagonisti di una love story che ha attirato l’attenzione del pubblico da casa. Ora che il reality show è terminato per i due non vi è comunque possibilità di vedersi, a causa delle restrizioni e delle limitazioni per l’emergenza Coronavirus. E ora diventa lecito chiedersi come si evolverà e come andrà a finire con il loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia contro tutti: lite furibonda

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come si evolverà il loro rapporto?

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

Il desiderio dei fan, che hanno assistito al loro primo bacio e all’evolversi della loro relazione, vorrebbero poterli vedere ancora insieme, magari in una diretta Instagram condivisa. Una richiesta che è arrivata anche attraverso i media. A frenare gli entusiasmi però è stata, in un certo senso, la stessa Clizia. Quest’ultima infatti sembrerebbe voler vivere questo rapporto in un modo completamente diverso. Insomma, nessuna condivisione eccessiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, gaffe per Clizia Incorvaia: fan infuriati sui social

Qual è invece il pensiero dell’altra metà? Difficile saperlo ora come ora. Il giovane Ciavarro si trova, quantomeno al momento, a casa con sua madre Eleonora Giorgi, La Incorvaia invece si trova in Sicilia, la sua terra natia. L’ex di Francesco Sarcina condivide nelle sue storie Instagram immagini che li ritraggono insieme dentro la Casa, ma non ha intenzione di rendere pubblici gli ulteriori sviluppi. Dunque è davvero complicato sapere qualcosa di più. Molto probabilmente si dovrà attendere la fine della quarantena per sapere se i due si rivedranno e risponderanno alle tante curiosità di fan e di telespettatori.

Impostazioni privacy