Home Televisione Mara Venier, la minaccia a Rai 1: “Me ne vado, così non...

Mara Venier, la minaccia a Rai 1: “Me ne vado, così non si può”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
CONDIVIDI

Una diretta davvero difficile per Mara Venier che, al culmine della pazienza, minaccia Rai 1: “Me ne vado, così non si può.” Ecco cosa è successo.

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Iginio Massari, il re della pasticceria in Italia, era tra gli ospiti di punta della puntata di Domenica In in onda oggi, 19 aprile 2020. Tuttavia qualcosa è andato storto e per Mara Venier è stato l’inizio di un’altra difficile diretta.

Qualcosa va storto e la diretta prende infatti una piega non prevista, la reazione di Mara sorprende tutti: “Io me ne vado.”

Mara Venier minaccia Rai 1

Mara Venier Domenica In
Mara Venier a Domenica In

Tra il serio e il faceto, Mara Venier minaccia Rai per alcuni intoppi durante la diretta di Domenica In. Il pubblico del talk domenicale più seguito dagli italiani è in trepida attesa per scoprire i segreti della pasta frolla di Iginio Massari, il noto pasticcere e volto molto amato dagli amati di Master Chef Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALESSANDRA MASTRONARDI,  LA FOTO ACQUA E SAPONE: I COMMENTI DEL WEB

Iginio Massari in compagnia di sua figlia è intento nella preparazione della sua famosa frolla, anche Mara Venier non vede l’ora di scoprire tutti i segreti del noto pasticcere: “Non sono brava a cucinare i dolci” ha infatti ammesso poco prima.

Tuttavia qualcosa va storto e sul più bello il collegamento con la pasticceria di Iginio Massari salta, la nota conduttrice sorpende i fan andando su tutte le furie: “No…no…no, ditemi che non è vero” ha detto Mara visibilmente alterata“Ragazzi, cerchiamo di risolvere questa situazione perché così non si può” ha poi aggiunto. Mara Venier recupera la diretta collegandosi con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, i protagonisti della fiction in onda questa sera su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LINO GUANCIALE RACCONTA LA SUA PRIMA VOLTA: “VORREI AVERE UN’ALTRA OCCASIONE”

Addio a Domenica In?

Improvvisamente la linea con Massari torna e Mara, in compagnia a distanza con la Mastronardi e Guanciale, torna a concentrarsi sulla maestria del pasticcere che spiega tutti i trucchi per la perfetta cottura della crostata.

Tuttavia, ancora una volta, cade la linea con Iginio Massari e questa volta Mara Venier non si trattiene“No, me ne vado. Io me ne vado, così non si può” ha detto la conduttrice, tirando in ballo il direttore di Rete. Insomma, a causa del difficile momento che l’Italia e il mondo si trova ad affrontare non è sempre facile portare avanti una diretta senza intoppi. Tuttavia Mara Venier e la squadra di Domenica In fanno del loro meglio per garantire il proseguimento della trasmissione, lo ha sottolineato anche la Zia d’Italia: “Ci tengo ad essere qui..non credete che io non abbia paura, vista anche l’età, ma voglio esserci.”