Francesco Totti, il balletto su TikTok si trasforma in un incubo

Francesco Totti ha voluto inaugurare il suo account su TikTok con un balletto davvero inaspettato insieme a tutta la sua famiglia, ma diventa un incubo.

francesco totti
Francesco Totti

Francesco Totti ha ufficialmente aperto un account su TikTok, un famosissimo social network che ormai da qualche mese a questa parte è diventata una delle piattaforme più seguite ed apprezzate piattaforme di tutto il mondo.

Per l’occasione l’ex capitano nonché simbolo della Roma ha avuto modo di dilettarsi in un divertente balletto che ha fatto subito impazzire tutti i suoi fan durante la quarantena.

Ovviamente il tutto è stato svolto in compagnia di sua moglie Ilary Blasi e dei suoi figli, tuttavia questo breve filmato della durata di pochi secondi si è trasformato in un vero e proprio “incubo” per lui. Ecco perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? La voce sul web

Francesco Totti video balletto TikTok: cos’è successo?

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Sulle note di “Come nelle favole”, una delle canzoni più famose di Vasco Rossi nonché più conosciute, Totti si è dilettato in un balletto insieme a tutta la sua famiglia, ma qualcosa non sembra proprio avere funzionato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

L’uomo, che da quando ha appeso le scarpette al chiodo è diventato uno stimato dirigente del mondo del calcio, è parso davvero molto impacciato. Insomma, sebbene i suoi figli Cristian, Isabel, Chanel e sua moglie Ilary si sono subito mostrati davvero bravi in questa nobile arte, per lui invece il lavoro da fare sembra essere ancora parecchio.

Per lui, che qualche mese fa era scomparso senza lasciare tracce, saranno necessarie ancora parecchie lezioni di danza prima di arrivare al livello degli altri componenti della famiglia.

I fan, comunque, si sono divertiti davvero tantissimo a vedere quanto il loro idolo sia più “umano” almeno in questo settore. In campo, però, riesce ancora a dare spettacolo.

Impostazioni privacy