Ilary Blasi è Achille Lauro, ecco cosa è successo davvero

La showgirl Ilary Blasi si è presentata ad un party molto speciale vestendo i panni del cantante Achille Lauro, sorprendendo tutti gli invitati.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

Sorprendente Ilary Blasi che si è presentata al party per i 40 anni della sorella Silvia scegliendo un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La festa organizzata dalla sorella è stata a tema carnevalesco e per tale motivo ogni invitato aveva come dress code vestirsi rigorosamente in maschera.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: i suoi outfits hanno prezzi da paura

Se Silvia ha scelto di indossare i panni che la bellissima Kylie Minogue aveva scelto per il video della sua canzone Can’t Get you out of my head, dimostrando tutta la sensualità, la sorella Ilary ha stupito tutti con l’ironia.

La Blasi infatti ha deciso di travestirsi da Achille Lauro, scegliendo uno degli outfit che il cantante ha deciso di indossare durante la sua ultima apparizione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Ilary Blasi, l’anima della festa nei panni di Achille Lauro

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Per la precisione la Blasi ha scelto di indossare l’outfit che Achille Lauro ha selezionato per la prima serata dell’importante kermesse canora.

Proprio come il cantante dunque Ilary Blasi si è presentata alla festa con un mantello che la copriva interamente, salvo poi levarselo e rimanere con una succinta tutina color carne.

Per rendere ancora più realistico tutto l’insieme la ragazza si è anche fatta disegnare dei finti tatuaggi in tutto il corpo, proprio come quelli reali di Achille Lauro.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi senza trucco: la foto “divide” il web

Momenti divertentissimi durante la festa, di cui Ilary ha postato numerose stories sul suo account ufficiale di Instagram.

Molto simpatico tra le altre cose il momento in cui la Blasi si è concessa in una esibizione facendo il playback della canzone Me ne frego, portata al Festival di Sanremo da Achille Lauro.

La ragazza ha dimostrato la sua parte ironica e simpatica, intrattenendo e facendo sorridere tutti gli invitati.

Ecco dunque che la Blasi mostra una parte di sé a tutti i suoi follower, facendo vedere come in pochi istanti è diventata una vera e propria anima della festa.

Impostazioni privacy