Ilary Blasi senza trucco: la foto “divide” il web

Ilary Blasi si mostra senza trucco su Instagram in una foto che “divide” il web: da una parte c’è chi la apprezza e dall’altra gli haters la criticano.

ilary blasi
ilary blasi

Ilary Blasi è senz’ombra di dubbio una delle conduttrici e personaggi televisivi più seguiti ed apprezzati non solo in tv ma anche su Instagram, con oltre 1,2 milioni di follower che ogni giorno guardano e commentano le sue foto e storie. L’ultimo post che ha mandato online la moglie di Francesco Totti, però, ha scatenato reazioni contrastanti all’interno della sua community.

La donna, infatti, ha postato una foto in cui l’ex conduttrice de Le Iene ed il Grande Fratello Vip (e non solo…) è parsa senza trucco. I commenti, però, se da una parte sono stati davvero belli, con alcuni follower che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza acqua e sapone, dall’altra c’è chi, invece, non sembra avere apprezzato questo suo look molto semplice e sobrio.

Magari, essendo abituati a vederla molto truccata in tv, non sembrano essere convinti di questa bellezza molto semplice. Va anche detto, però, che alla maggior parte dei suoi follower è piaciuto molto questo, per così dire, cambio di look con un ritorno alla semplicità.

LEGGI ANCHE: LA MOGLIE DI IMMOBILE SCATENATA SU INSTAGRAM

Ilary Blasi, foto senza trucco su Instagram

Ilary Blasi
La nuova conduttrice Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Ilary Blasi ha postato una foto senza trucco su Instagram per mostrare a tutti i suoi fan la sua nuova borsa. Completamente al naturale e senza un filo di trucco, con i suoi lunghi capelli biondi ed una maglia bianca molto semplice, non sembra proprio aver trovato i pareri positivi da parte di una piccolissima parte dei suoi follower.

C’è chi, infatti, le scrive: “Il tuo viso cambia ogni volta…non so se in meglio o peggio!”

Dall’altra parte, però, c’è chi risponde con un: “Così al naturale sei bellissima!!!”

E voi, da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le donne nascondono tanti segreti nelle proprie borse🤫…thanks @gioielleriavintage per questa meraviglia

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO SPIAZZA TUTTI I SUOI FAN

Impostazioni privacy