Chanel Totti figlia Ilary Blasi segue la stessa passione del padre?

Chanel Totti è la secondogenita, oggi dodicenne di casa Totti. Lei è stata definita la “bambola” di casa Totti e ha preso molto da mamma e papà

chanel figlia di blasi e totti

Chanel Totti è la figlia secondogenita della coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. Oggi la bimba ha 12 anni e ha spento le candeline lo scorso maggio.

In quell’occasione mamma e papà le avevano fatto una grande festa e non sono mancati gli auguri anche attraverso i social.

Ma chi è Chanel Totti?

Chanel Totti è stata definita in più occasioni dallo stesso capitano della Roma la “Bambola” di casa Totti. In effetti la bambina dagli occhi celesti e i capelli biondi, rappresenta quel perfetto mix tra mamma e papà.

Il primo genito Cristian, ha seguito le orme del padre ed è appassionato di calcio.

Fino a qualche anno fa, era desiderio di papà Totti iscrivere la giovane Chanel a una scuola di calcio femminile per bambine che avrebbe voluto adottare la bambina e renderla una stella del calcio.

Sicuramente, la squadra per ragazze giallorossa, l’avrebbe ingaggiata a colpo d’occhio. Ancora non si sa quanto sia grande la sua passione per il “pallone”.

Una delle sue più importanti apparizioni, risale a qualche anno fa, quando, in occasione dei 300 gol del padre, Chanel ha fatto il giro del campo assieme alla mamma e ai fratelli con una magia dalla scritta “Grazie papà”.

 

Leggi anche–>Francesco Totti marito Ilary Blasi, la Roma nel cuore e…

Impostazioni privacy