Chiara Ferragni, una Pasquetta da dimenticare: influencer nei guai

Come ha trascorso Chiara Ferragni la giornata di Pasquetta in quarantena? A raccontarlo è stata la stessa influencer su Instagram.

Chiara Ferragni

Anche per la nota influencer Chiara Ferragni, la Pasquetta vissuta ieri è stata a dir poco anomala e strana. La fashion blogger in questi giorni è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, e ha dato vita a una raccolta fondi assieme al marito Fedez per combattere l’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus. Ma com’è andata la giornata di ieri per lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, foto con il pancione: polemica nei commenti

Chiara Ferragni, ecco la sua Pasquetta

Chiara Ferragni Fedez outfit

A raccontare il tutto è stata la reginetta del web, che si è mostrata con il suo outfit e look scelto per la giornata di festa. Un’eleganza e uno stile che si è però rivelata forse inutile, come ha detto e ammesso la stessa Chiara. “Oggi mi sono vestita per un picnic… in terrazzo. E poi il tempo è diventato tutto nuvoloso“. Insomma, il tempo sembrerebbe aver rovinato i piani dei Ferragnez per questa Pasquetta in quarantena. Per fortuna loro però il cielo nuvoloso è rimasto un qualcosa di leggero o di comunque passeggero. E molto probabilmente il picnic è stato comunque fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il web si commuove

Nelle ore successive infatti la Ferragni si è mostrato con il suo piccolo Leone all’interno di una casetta di cartone. Insomma, il meteo non bellissimo sembrerebbe aver rovinato solo parzialmente la Pasquetta della fashion blogger e della sua famiglia. E i suoi post come sempre hanno scatenato discussioni e reazioni. D’altronde l’influencer non è nuova a polemiche, ma stavolta tutti sembrano aver apprezzato il suo outfit e i suoi attimi di famiglia e di quotidianità. In fondo la quarantena anche i personaggi noti cercano di godersi le persone con cui si vive.

https://www.instagram.com/p/B-7nHwSJ1hT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy