Vasco Rossi, annuncio inaspettato su Instagram: il cantante torna in tv

Vasco Rossi ha fatto un annuncio inaspettato su Instagram che ha reso davvero felici tutti i suoi fan: ecco di cosa si tratta, il cantante sarà in tv.

vasco rossi
Vasco Rossi

L’annuncio di Vasco Rossi ha smosso tutti i suoi fan su Instagram e non solo, dal momento che la notizia ha subito fatto il giro del web: il cantante, che ormai da tantissimi anni vive a Los Angeles, torna in tv, su Canale 5, questa sera.

L’uomo, infatti, sarà uno dei protagonisti dello Speciale Tg5 che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sul post ufficiale pubblicato sul profilo del cantante dei record si parla di un “contributo video esclusivo” che sicuramente tutti i suoi fan non si vorranno perdere. Ecco l’orario ufficiale

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi, lezione di vita a tutti gli italiani

Vasco Rossi, annuncio inaspettato: fan entusiasti

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Non sappiamo quale sia il contenuto di questo video esclusivo, ma una cosa è certa: ogni qual volta l’uomo compare in tv -e non succede spesso- sempre un enorme successo di ascolti e pubblico.

Come sappiamo, infatti, l’uomo è sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata e professionale anche se, va detto, con l’avvento dei social network quell’aura di “segretezza” è un po’ svanita.

Allo stesso tempo, però, “Blasco” rimane sempre un’entità quasi intoccabile della musica italiana: l’appuntamento da non perdere, dunque, è su Canale 5.

Staremo a vedere che cosa dirà: un’ipotesi è che possa parlare del coronavirus che, necessariamente, ha avuto conseguenze anche negli Stati Uniti. Il suo cuore, però, è e rimane sempre italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi sminuisce il coronavirus, ma indossa la mascherina

Impostazioni privacy