Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? La voce sul web

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? Sul web inizia a circolare la voce in seguito alle parole dell’ex capitano della Roma in un’intervista a Dazn.francesco totti ilary blasi

Questi ha parlato così al microfono di Diletta Leotta: “A casa con Ilary mi sento un ospite. Le giornate sono lunghe, ma ci diamo da fare. Intratteniamo i bambini, giocando con loro. Ci dedichiamo alla cucina. Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani, stai a casa come fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata le chiedo ‘Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?“. Chissà come avrà preso la donna le sue parole.

Leggi anche —> Fan preoccupati per la quarantena di Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? La voce sul web

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dimostrato a lungo di essere una vera e propria coppia modello, ricevendo complimenti da ogni dove. Le parole del capitano però hanno aperto una piccola ferita che si spera non sia reale, ma sia nata solo dall’ironia e dalla voglia di scherzare dell’ex calciatore. Fatto sta che le sue parole sono state prese alla lettera da qualcuno che ha insinuato come tra i due la storia sia arrivata ai minimi termini.

Leggi anche —> Totti come non lo avete mai visto

Francesco e Ilary hanno creato una stupenda famiglia, frutto dei loro sacrifici e del loro talento. Uno campione in campo, l’altra in televisione hanno dato alla luce Cristian, Chanel e Isabel. I tre ragazzi sono meravigliosi, educati e davvero molto belli. La voglia però di privacy ha portato spesso i genitori a non esporli alle luci dello spettacolo, anche se a volte li abbiamo visti soprattutto in campo allo Stadio Olimpico per celebrare il papà. Fatto sta che le parole di Totti fanno capire che non per tutti è stato facile passare questa quarantena costretto gomito a gomito con la seppur dolce metà.

Impostazioni privacy