Isabel Totti figlia Ilary Blasi, ultima figlia? A quanto pare no

Isabel Totti è l’ultima arrivata di casa Totti. Oggi ha 3 anni e per l’occasione del suo compleanno il padre le fece un augurio dolcissimo

Isabel figlia di francesco Totti e Ilary Blasi

Isabel Totti è la piccola di casa. Lei, terza figlia di Ilary e Francesco, è nata nel 2016 e, si suppone, sia la più coccolata di casa.

La piccola di casa sarà l’ultima?

Sono decisamente più coccolona con Isabel. Ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia”, aveva dichiarato in un’intervista la stessa Blasi, asserendo anche che i fratelli non sono affatto gelosi e che loro volevano un’altra sorellina. Ci sarà un altro maschio dopo di lei? Forse si e magari anche di più.

Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by”, aveva detto in un’intervista lo stesso Francesco Totti.

Gli auguri dolcissimi per il suo compleanno

Isabel, come la secondogenita Chanel ha i lineamenti di mamma e papà. Occhi chiari e capelli biondi, è lei l’altra bambolina della casa. Lo scorso marzo, Isabel ha compiuto 3 anni e gli auguri della famiglia sono arrivati attraverso i socia.

In quell’occasione il padre aveva pubblicato una foto in cui abbraccia la bimba tenendola in braccio.

Inoltre le ha dedicato in un post speciale quella che sembra una vera e propria dichiarazione d’amore:“Auguri amore mio, già sono passati 3 anni. Ti amo”.

Del resto la piccolina è oggetto spesso di foto con mamma, papà e fratelli. Francesco Totti non perde occasione per postare foto di famiglia sui social come per “gridare” al mondo quanto si senta fortunato.

Impostazioni privacy