Giulia De Lellis appare in una storia di Damante, ma il video sparisce

Andrea Damante esce allo scoperto e pubblica una storia in cui appare Giulia De Lellis, confermando, così, le voci su di loro: ma il video scompare.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Cosa è successo alla storia Instagram di Damante? L’ex tronista aveva condiviso, poche ore fa, un video in cui si vedeva chiaramente Giulia De Lellis, ballare sul terrazzo di casa sua. La storia è apparsa per qualche istante, per poi essere immediatamente cancellata.

Ovviamente il video era stato già visualizzato da diversi follower, che hanno diffuso le immagini pubblicate da Andrea Damante sul web, confermando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la notizia del riavvicinamento con Giulia De Lellis.

I due ragazzi sono stati ospiti a Verissimo, sabato scorso, dove hanno mandato in onda un videomessaggio in cui, tuttavia, non hanno confermato il ritorno di fiamma. Damante e la De Lellis sono stati criticati aspramente dal pubblico per questa scelta, e per come stanno gestendo il gossip sulla loro “storia d’amore ritrovata”. In molti sostengono che Giulia e Andre starebbero giostrando i social e la fuga di notizie riguardanti la loro coppia, in modo da alimentare il gossip e trarne beneficio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damante e De Lellis ospiti a Verissimo: il web insorge

Damante fa “coming out” ma poi cancella tutto

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

L’ex tronista di Uomini e Donne, forse, aveva deciso di uscire allo scoperto: ha pubblicato, nella giornata di lunedì, una storia Instagram in cui si vede chiaramente la sua (ex?) Giulia De Lellis che balla al ritmo della musica proveniente dal suo telefono.

L’inquadratura di Giulia è fugace, ma abbastanza lunga da fugare ogni dubbio dei fan: la coppia sta passando la quarantena insieme. Dopo i vari indizi lasciati qua e là sui social e le foto di Chi, Damante e la De Lellis sembrano fare ufficialmente “coming out”. O forse no? Dopo pochi instanti dalla pubblicazione del video, questo sparisce dal profilo di Andrea. La sua pubblicazione è stata uno sbaglio? O forse era tutto pianificato, in modo che qualcuno lo vedesse e lasciasse trapelare la notizia “segreta”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quella tra Giulia De Lellis e Damante è una storia tossica? L’attacco della Lucarelli

Molti fan si aspettavano la dichiarazione ufficiale di Giulia De Lellis e Andrea Damante, durante il videomessaggio mandato a Verissimo. Così non è stato: i due sono apparsi separatamente ed hanno solo confermato di star passando la quarantena in “dolce compagnia”.

Impostazioni privacy