Adriana Volpe e marito in crisi? Tutta la verità

Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli stanno affrontando un momento di crisi oppure no? Tutta la verità raccontata dall’ex concorrente del Gf Vip.

adriana volpe roberto parli

Adriana Volpe e Roberto Parli sono in crisi? Dopo l’uscita della donna dal Grande Fratello Vip a causa della morte del suocero Ernesto Parli, tra i due sembrava essere iniziato un periodo davvero difficile in cui, addirittura, si vociferava che entrambi vicendevolmente avessero tolto dei like su Instagram.

Che cosa c’è di vero in questo periodo davvero duro del proprio matrimonio? Forse c’entra Andrea Denver, che ha baciato una foto della Volpe anche se ha una fidanzata?

Finalmente è stata svelata tutta la verità e l’ha fatto proprio l’ex conduttrice di Rai Due, che ultimamente sembra aver fatto pace con Magalli dopo una lite durata per anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Andrea Denver hanno una relazione?

Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? La verità

adriana volpe roberto parli

La donna ha infatti voluto rispondere in maniera ironica alle voci di un possibile flirt tra lei e Denver nato durante il Gf Vip 2020, ma la verità è che tra i due non c’è assolutamente nulla.

Il suo rapporto col marito Roberto Parli sembra essere solido anche se, effettivamente, l’argomento-crisi non è stato smentito. Al contrario, la donna si è limitata a negare con assoluta certezza la storia con il giovane concorrente e lo ha fatto con una battuta davvero divertente che ha fatto sorridere i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe: “Pace con Magalli? La verità”

La Volpe ha infatti chiesto di smetterla di montare storie su di lei ed il giovane ma, piuttosto, se proprio si vuole “montare” qualcosa, di farlo con la panna dal momento che oggi ha intenzione di preparare un’ottima torta.

Insomma, nessun flirt tra i due ma soltanto una forte amicizia che, sembrerebbe, possa proseguire anche al di fuori del reality show di Canale 5. Come la prenderà, però, suo marito? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy