Adriana Volpe e Andrea Denver hanno una relazione? La verità

Adriana Volpe e Andrea Dever hanno una relazione? Questa la domanda che si pongono tutti da quando i due si sono avicinati nella casa del Grande Fratello Vip 4. 

Adriana Volpe e Andrea Denver relalazione

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 Adriana si è molto avvicinata ad Andrea Dener, i due hanno stretto un rapporto di amicizia molto forte al punto che, in motli, si sono chiesi se tra i due non ci sia qualcosa di più.

L’avvicinamento tra Adrea e Adriana non è piaciuto neanche al merito di lei, Roberto Parli che ha perfino scritto una lettera a sua moglie nella quale sottolineava che al di fuori della casa certi atteggiamenti otevano essere fraintesi.

Adriana Volpe e Andrea Denver hanno una relalazione?

Adriana Volpe e Andrea Denver  relalazione

Adriana Volpe ha voluto rispondore sul suo profilo Instagram alle voci su una presunta relazione con Andrea Dever, fidanzato da diverso tempo con una ragazza misteriosa. La nota conduttrice ha voluto mettere il puntu sulla questione con la schiettezza che sempre l’ha contraddistinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI IN CRISI? L’INDIZIO

“Non posso più assentarmi dai social per 24 ore che succede il delirio” scrive Adriana Volpe, spiegando poi di aver auto qualche problema con la tecnologia e sottolineando che, dietro alla sua assenza, non c’è niente. La showgirl ha poi affrontanto l’argomento del giorno, ovvero la sua relazione con il giovane modello Andrea Denver, con il quale all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 aveva stretto un’intensa amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GRANDE FRATELLO VIP, ANDREA DEVENR PENSA ANCORA AD ADRIANA VOLPE? LA VERITA’

“E già che ci sono, mi tolgo un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono!” con qeste parole la showgirl ha voluto mettere un punto sulla questione, sperando che questa volta sia definitivo.

La crisi con Roberto Parli

In molti si sono chiesti come mai Adriana Volpe abbia smentito il legame con Andrea Denver ma non abbia fatto cenno alla presunta crisi coniugale con Roberto Parli. In questi giorni, infatti, diversi fan della showgirl hanno notato che lei e il marito non si seguono su Instagram.

Non solo, nei rispettivi profili social sono anche spariti diversi like reciproci alle foto e tanto è bastato per gridare alla crisi.

Impostazioni privacy