La Casa di Carta, annuncio ufficiale: fan al settimo cielo

La Casa di Carta non si ferma qui, la Netflix ha infatti deciso di investire ancora su questa serie. Ma potrebbero esserci degli intoppi.

la casa di carta
la casa di carta

La Casa di Carta, serie televisiva trasmessa in esclusiva dal colosso dello streaming online Netflix, di cui sono online gli episodi relativi alla quarta stagione, è stata confermata per altre due serie. La Netflix fa infatti sapere che la quinta e la sesta stagione della serie spagnola sono già in lavorazione.

A quanto pare, nonostante le critiche mosse da più parti a quella che è stata l’evoluzione della storia della serie nel corso delle ultime stagioni, La Casa di Carta continua a registrare un successo di pubblico senza pari, al punto che, dopo aver verificato, numeri alla mano, anche le performances di questa nuova, quarta stagione, per la quale gli spettatori avevano atteso ben un anno, la Netflix ha dovuto prendere atto del successo e seguirene l’onda per altre due stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: IN ARRIVO IL LIBRO UFFICIALE DELLA SERIE NETFLIX

Questa quarta stagione infatti termina in maniera inconclusiva, lasciando dunque le porte spalancate per una nuova stagione. La qual cosa farà di sicuro gongolare le migliaia di fan sfegatati di questa serie di grandissimo successo.

La Casa di Carta quinta stagione ci sarà? I dettagli

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

Tuttavia la pandemia che sta interessando tutto il pianeta rende difficoltose le riprese, cosa che lascia intendere che per vedere la nuova stagione ci sarà da attendere un po’ di tempo. Come è successo in molti casi, anche in Italia, dove ad esempio la serie Doc – Nelle tue mani è stata conclusa a metà, mentre l’altra metà andrà in onda in autunno proprio a causa dell’incidenza del Corona Virus sulle riprese, in tantissimi paesi le nuove direttive relative alle cinematografia hanno impedito la prosecuzione delle riprese come misura di contenimento del contagio da Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

Arturito Roman, che nella serie interpreta Enrique Arce, ha fatto sapere infatti che le riprese della quinta stagione sarebbero dovute cominciare il prossimo maggio ma che purtroppo è probabile che comincino molto più tardi a causa della pandemia in atto.

Lo stesso Roman ha poi confermato il grande lavoro degli sceneggiatori, lasciando intendere che questi siano impegnati proprio nella scrittura di un sesto capitolo della serie.

 

Impostazioni privacy