Anna Wolf fidanzata Andrea Denver: come vive il flirt con Sara Soldati?

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver, i due sono lontani ormai da tempo e il giovane sembra sempre più vicino a Sara Soldati.

Anna Wolf
Anna Wolf

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4. Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese  si giocheranno il posto nello show con il televoto, mentre Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta sono già in finalissima.

Una volta usciti dal reality troveranno tutti una realtà molto diversa da quella lasciata per via del Coronavirus, motivo per cui Andrea Denver non potrà riabbracciare la sua fidanzata.

Anna Wolf fidanzata Andrea Denver

Andrea Denver
Andrea Denver (Fonte: Instagram del ragazzo)

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver, la giovane ha 23 anni ed’è Americana, il modello l’ha infatti conosciuta negli Usa. I due dopo alcuni problemi iniziali hanno stretto un legame molto forte e ora stanno insieme da diversi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANDREA DENVER E ANDRIANA VOLPE HANNO UNA RELAZIONE? LA VERITA’

“C’è stato un problema iniziale ci siamo mollati un paio di volte, perché lei diceva ‘non sono pronta’” ha raccontando il giovane, giustificando la sua indecisione per via della cultura americana, ben diversa da quella italiana.

Sara Soldati: “Lo aspetto”

In molti si domandano come la giovane Anna Wolf abbia preso l’intesa avuta prima con Adriana Volpe e poi con la bellissima Sara Soldati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SARA SOLDATI CONFESSIONE AL GFVIP 4: “PRONTA A TUTTO”

Sara Soldati ha dimostrato fin da subito un particolare interesse nei confronti di Andrea Denver e ha provato più volte ad avvicinarsi. Tuttavia il giovane non è mai caduto ai suoi piedi e lei lo ha giustificato così: “Perché Andrea non è caduto tra le mie braccia? Perché è fidanzato e sentiva il peso delle telecamere.”

“Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. La fidanzata? Tanto non può vederla” ha proseguito poi Sara, affermando che la loro Amicizia speciale” non sarà interrotta di certo dalla relazione tra Andrea e Anna Wolf. Scopriremo cosa ne sarà di loro e della loro amicizia una volta chiuse le porte del reality di Canale 5.

Impostazioni privacy