Aurora Ramazzotti fa soffrire Michelle Hunziker: “Voglio morire”

Aurora Ramazzotti fa soffrire Michelle Hunziker a tal punto da farle urlare che “voglio morire!” ma che cosa sta succedendo in quarantena? Le immagini.

aurora ramazzotti michelle hunziker

Aurora Ramazzotti è la protagonista di alcune storie davvero dolorosa di Michelle Hunziker, con la conduttrice di Striscia La Notizia che si mostra a tutti i suoi follower in compagnia della figlia e di Sara Daniele mentre la prima le sta facendo una dolorosissima ceretta.

La ragazza, nata dal suo grande amore con Eros Ramazzotti, si improvvisa estetista per un giorno mentre decide di farle una ceretta alle gambe, ma il male è davvero parecchio tanto che l’amica della figlia, con cui sta trascorrendo la quarantena in quella che è una vera e propria famiglia allargata insieme anche a Tomaso Trussardi e le loro altre due figlie, empatizza a distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker sotto attacco: “Come è possibile?”

Aurora Ramazzotti fa soffrire Michelle Hunziker: cosa succede?

michelle hunziker aurora ramazzotti

Con i negozi di estetica chiusi, anche i Vip devono improvvisare come riescono per tenersi sempre belli ed in forma. E’ un po’ quello che è accaduto a Michelle Hunziker che ha voluto, in tono ironico, scusarsi per Aurora con tutte le estetiste d’Italia e professioniste del settore per poi aggiungere: “Voglio morire!” ma il motivo per cui ha deciso di sottoporsi a questa vera e propria tortura è presto detto:

“Ci stiamo trasformando in degli yeti e ci tocca!”

Insomma, nonostante il dolore, per essere belle questo e altro, nonostante il dolore sia davvero tantissimo. Sara Daniele, però, le è vicina e le dice che sta soffrendo per lei, che sta letteralmente patendo le pene dell’inferno.

Il tutto è stato comprato su internet e si chiama “ceretta brasiliana” e a differenza di quella tradizionale non ha bisogno di di essere scaldata ma soltanto ammorbidita con le mani.

Ciò nonostante, a quanto sembra dalle storie che la showgirl e conduttrice svizzera ha postato su Instagram, il dolore sembrerebbe essere proprio fortissimo. Insomma, non sembrerebbe essere proprio il suo mestiere, ma in un periodo come questo vale tutto!

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Aurora Ramazzotti, ora è tutto diverso

aurora ramazzotti michelle hunziker ceretta

Impostazioni privacy