‘Gf Vip’, Denver pensa ancora ad Adriana Volpe? La verità

Denver pensa ancora ad Adriana Volpe? Ecco qual è la versione dei fatti dell’attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

Denver

Si avvicina a piccoli passi la tanto attesa finale del ‘Grande Fratello Vip’. Ormai il conto alla rovescia sta definitivamente per finire. Tra i protagonisti potrebbe esserci Andrea Denver, che però soltanto mercoledì, dopo il risultato del televoto, saprà se sarà tra i finalisti. Intanto il gieffino si è reso protagonista di un siparietto che non è certo sfuggito ai telespettatori più attenti e concentrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prende una decisione importante

‘Grande Fratello Vip’, ecco cosa ha fatto Denver

Andrea Denver

Tutto è nato dalla sorpresa che hanno ricevuto oggi gli inquilini della Casa più spiata d’ Italia, ossia il calendario da loro realizzato nelle scorse settimane. Ed ecco che, sfogliandolo, Andrea Denver ha baciato la foto di Adriana Volpe più di una volta. Tra i due è nata una bellissima amicizia e un legame molto forte, che si è consolidato con il passare dei giorni. Il modello sembra quindi sentire la mancanza della sua più grande amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe video commovente: fan in lacrime

Il suo comportamento ha comunque scatenato l’ilarità di qualche suo compagno di avventura. La più ironica è stata senza alcun dubbio Paola Di Benedetto. “Denver ha qualche problema comunque eh”, è stato il commento dell’ex Madre Natura. Il tutto si è comunque risolto tra le risate di tutti i concorrenti, che hanno comunque apprezzato il risultato ottenuto e il regalo che è stato fatto dalla direzione. I vip sono sembrati comunque tutti molto emozionati e anche un po’ tristi all’idea che tutto stia per finire in maniera definitiva. Ed è probabilmente anche per questo che tutti i gieffini hanno deciso di sfogliare per la seconda volta il calendario. Il conto alla rovescia per la finale è ormai partito.

 

Impostazioni privacy