Roberto Parli marito Adriana Volpe all’attacco: “Nostra figlia soffre”

Roberto Parli dopo giorni di silenzio passa all’attacco, il marito di Adriana Volpe non ci sta: “Nostra figlia soffre.”

Roberto Parli marito adriana volpe
Roberto Parli

Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, tra le protagoniste della serata ci sarà Adriana Volpe.

La donna si troverà nuovamente al centro del gossip per via del flirt con Antonio Zequila, l’uomo non ci sta e ammette: “Smaschererò Adriana, non ci sto a passare per bugiardo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ADRIANA VOLPE HA PERSO UN FIGLIO: IL DRAMMA DELLA CONDUTTRICE

Roberto Parli marito Adriana Volpe

Roberto Parli con Adriana Volpe
Roberto Parli con Adriana Volpe (Instagram screenshot)

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe in queste settimane è più volto intervenuto in difesa della moglie occupata al Grande Fratello Vip 4.

Tuttavia sembra che Roberto Parli sia arrivato a un punto di non ritorno, tanto da aver rilasciato un’intervista al settimanale Chi“Adriana deve ricordarsi di avere un marito e una figlia afferma l’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ROBERTO PARLI GELOSO DI ANDRE DENVER? ECCO COSA SUCCEDE CON ADRIANA

“Forse, dentro la Casa la percezione di ciò che noi vediamo fuori è diversa – aggiungendo – ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia” ha affermato Roberto.

Gelosia per Andrea Denver

Andrea Denver
Andrea Denver 

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 Adriana Volpe è molto vicina al giovane Andrea Denver, tanto che negli ultimi giorni non sono mancate voci di un presunto flirt tra i due.

Alcuni gesti della conduttrice nei confronti del giovane modello hanno fatto drizzare le voci del mondo del gossip, ecco cosa ha detto Roberto Parli al riguardo: “Sono 14 anni che io e lei viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena.”

Tuttavia Roberto Parli ha poi precisato: “Sono un marito innamorato e vedere certe immagini non fa piacere. Non sono arrabbiato, ma il mio sentimento va rispettato.”

L’appello: “Nostra figlia soffre”

https://www.instagram.com/p/B9MVEq3AEdK/?utm_source=ig_web_copy_link

Roberto Parli non smette di sostenere la sua Adriana, anche se ha deciso di smettere di scrivere sui social, tuttavia nella lettera indirizzata alla moglie ha scritto: Giselle una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dica ‘tua mamma ha baciato un altro’ per farla stare male” ha precisato l’uomo, chiedendo alla conduttrice di rivedere i suoi comportamenti.

Impostazioni privacy