Adriana Volpe abbandona il Gf Vip: svelato il motivo ufficiale

Adriana Volpe ha abbandonato il Gf Vip: è stato svelato il motivo della sua uscita dalla casa del Grande Fratello 2020: il coronavirus ha colpito un caro.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 qualche giorno fa ma il motivo della sua uscita dal Gf non era ancora molto chiara. C’è chi infatti pensava fosse successo qualcosa al suo coniuge, il marito Roberto Parli, ma per fortuna lui sta bene.

Purtroppo, però, la ragione dietro l’addio è una morte di un parente: stiamo parlando del suocero Ernesto Parli. L’uomo è deceduto a causa del Covid-19 all’et- di 76 anni: era davvero molto famoso in Svizzera, dove abitava. Ecco chi era.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip: il retroscena

Adriana Volpe fuori dalla casa del Grande Fratello: il coronavirus c’entra

adriana volpe lascia grande fratello vip

Il motivo per cui la conduttrice è fuori dalla casa, dopo essere scoppiata in lacrime alla notizia che ha ricevuto nel confessionale del Grande Fratello Vip 2020, è proprio la morte dell’uomo a cui era molto affezionata.

Ernesto Parli chi era? E’ stato davvero molto importante in quanto dal 1976 al 1982 ha ricoperto la carica ed il ruolo di presidente dell’FC Chiasso.

Proprio a tal riguardo, il sito web ufficiale della compagine svizzera gli ha dedicato un ultimo quanto toccante saluto, stringendosi, telematicamente, attorno alla Volpe ed a suo marito.

Ecco il post davvero commovente con cui la donna ha abbandonato la competizione: la conduttrice ex Rai ha chiesto a tutti i suoi follower semplicemente una preghiera per il suocero scomparso, ringraziando tutti, uno per uno, per l’affetto che le hanno dimostrato all’interno della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Famoso cantante è morto, ci ha lasciato oggi

Impostazioni privacy