Adriana Volpe: “Pace con Magalli? La verità”

Adriana Volpe ha fatto chiarezza su molte questioni che la riguardano, al momento, tra cui il “gesto di pace” di Magalli: “Non mi ha mai cercata”.

Adriana Volpe Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe, intervistata da TvBlog, ha parlato di vari argomenti e rumors che girano sul suo conto, negli ultimi tempi. Primo fra tutti la presunta pace tra lei e Giancarlo Magalli, con il quale anni fa, la Volpe ha chiusi i rapporti lavorativi e personali.

La donna si è detta piuttosto sorpresa dell’attenzione mediatica che sta ricevendo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: “Addirittura c’è chi controlla chi segue chi” ha dichiarato Adriana sorpresa. Si riferisce alle voci che stanno girando sul web, riguardo al fatto che lei e suo marito, Roberto Parli, non si seguano su Instagram, ma la Volpe spiega tutto: “non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto” ha chiarito la donna.

Ha voluto poi smentire un altro pettegolezzo che la riguarda: “Tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma” ha dichiarato la Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flirt tra Andrea Denver e Adriana Volpe? Ecco la verità

Adriana Volpe e Magalli fanno pace?

Adriana Volpe Magalli

Tra Adriana e Giancarlo Magalli c’è stato uno screzio che ha messo la parola “fine” ai loro rapporti lavorativi e anche personali, dopo molti anni di amicizia. Ultimamente il conduttore de I Fatti Vostri si era detto pronto a fare la pace con l’ex collega, ma la Volpe smentisce anche questa notizia.

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha” – ha detto Adriana a TvBlog – “Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia” ha aggiunto la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pace tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? Il conduttore fa un passo indietro

Intanto, alcune indiscrezioni, parlano di una possibile futura conduzione a Mediaset per Adriana Volpe. Si vocifera di un programma mattutino, in cui la presentatrice si affiancherebbe a Michele Cucuzza, ex compagno al Grande Fratello Vip: “Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennelloha confermato Adriana.

Impostazioni privacy