Vittorio Sgarbi chi è? Notre Dame, figli, Leonardo, influencer, capra, età

Chi è Vittorio Sgarbi, il critico d’arte che recentemente ha parlato del rogo di Notre Dame? Scopriamo insieme cosa ne pensa degli influencer, se ha figli, chi è Leonardo, la sua età e come è nato il suo tormentone “Capra!”

Vittorio Sgarbi chi è? Notre Dame, figli, Leonardo, influencer, capra, età
Vittorio Sgarbi chi è? Notre Dame, figli, Leonardo, influencer, capra, età

Il suo nome è da ormai molti anni famosissimo sia nel mondo dell’arte sia in quello dello spettacolo. Il critico, dal carattere fumantino, non si è mai sposato nonostante abbia avuto tre figli, Carlo, Evelina ed Alba, quest’ultima nata poco tempo fa, con la madre che è una cantante lirica albanese. Nonostante questo, è dal 1998 fidanzato con Sabrina Colle. I due tuttavia vivono una relazione aperta nella quale, però, a detta di entrambi, l’amore ed il sentimento sono molto forti.

Vittorio Sgarbi: Capra, influencer, età

Sappiamo che Vittorio Sgarbi è nato nel 1952 e nella sua carriera professionale è un poliedrico uomo di successo in diversi settori, a cominciare da quello dell’arte: dopo essersi laureato, infatti, ha iniziato a fare il critico del settore, affiancando questa sua attività al mondo della politica.

E’ diventato famoso per il suo insulto “Capra!” rivolto a tutti gli ospiti tv con i quali spesso litiga. Per questa ragione è diventato bersagli di numerosi meme e post irriverenti sui Social Network. Oltre a questo, ultimamente, sta pubblicando parecchi Tweet uno dei quali riguarda gli Influencer.

Questa sera sarà ospite di Live – Non è la D’Urso: chissà se riuscirà a rimanere calmo oppure no.

Impostazioni privacy