Perché il rap ha successo? La verità sconvolgente di Fabri Fibra

Ma perché il rap ha grande successo? La verità la spiega Fabri Fibra ed è sconvolgente, spiega alcuni aspetti davvero molto interessanti.

fabri fibra in auto
Perché il rap ha successo? La verità sconvolgente di Fabri Fibra (Instagram @fabri_fibra) YouMovies.it

Siamo di fronte a qualcosa di evidente e che non lascia nessun dubbio, la pura verità che arriva da un grandissimo artista. Specifica dunque la verità semplice ma sconvolgente: “Il rap ha successo perché parla di quello che c’è fuori“.

Di fronte alle Iene il cantante si Senigallia si racconta, arrivando ad approfondire differenti argomenti in vista del ritorno con un nuovo disco dopo diverso tempo e spiega: “Vedremo quanti saranno quelli che arriveranno a 11 album“.

Personaggio controverso e spesso criticato è una personalità straordinaria e di grande intelligenza specifica anche come l’ultimo anno per lui sia stato condizionato da affitti e cambiamenti che non si aspettava. Diventa interessante andare ad analizzare quello che accadrà con questo disco che si preannuncia un vero e proprio successone.

Ancora una volta Fibra ha messo il meglio di sé a disposizione del pubblico, grazie alla sua personalità e a una voce inconfondibile, andiamo a scoprire qualcosa più da vicino sulla sua carriera per chi magari lo conoscesse meno.

Chi è Fabri Fibra?

Fabri Fibra è il rap in Italia, una vera istituzione per chi ama questo genere e quello che ha evoluto la situazione in un genere che da noi era molto piatta. Un uomo che ha dimostrato di avere personalità e grandissima voglia di raccontarsi con la sua personalità.

Fabrizio Tarducci nasce a Senigallia il 17 ottobre del 1976 ed esordisce da giovanissimo nel mondo dell’hip hop, con esordio addirittura a 18 anni. Un successo che è immediato, ma che deve aspettare il 2002 per il primo album dal titolo Turbe giovanili. Il successo e la notorietà arriva nel 2004 con Mr.Simpatia che lascia un vero e proprio modo di fare musica.

fabri fibra
Chi è Fabri Fibra? (Infinity) YouMovies.it

Il 2006 poi c’è l’esplosione, Fabrizio con Applausi per Fibra è sulla bocca praticamente di tutta Italia è diventato un fenomeno generazionale e non ha nemmeno trent’anni. Riesce ad attirare l’attenzione con il suo modo di fare e la sua voce.

Sempre controcorrente, mai in linea con gli altri e fuori dagli schemi forse questo l’ha anche danneggiato a un certo punto ma Fabri Fibra ha avuto sempre e comunque la voglia di essere sé stesso andando anche oltre. Oggi è un gigante della musica italiana e abbiamo grande voglia di scoprire il nuovo disco che merita attenzione e che arriva a un passo dai 50 anni per l’eterno giovane per eccellenza.

Gestione cookie