Rkomi ha preso una decisione che fa tremare i suoi fan e non solo, c’entra la sua salute? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Il giovane cantante e una decisione inattesa, improvvisa che spiazza. Nelle ultime ore sui social network non si parla di altro e molti sono curiosi di capire meglio cosa sta accadendo. Proviamo dunque a fare un punto della situazione.
Dopo l’uscita del nuovo album il cantante aveva organizzato un mini tour estivo per promuoverlo. Ora però è arrivata la notizia di annullare tutto, tre attesissime date nei palasport che non si faranno come si immaginava e diventa importante cercare di capire il perché.
Sono molti quelli che hanno alzato addirittura l’ipotesi che non stia bene, al momento è davvero difficile capire cosa sia accaduto, consapevoli che c’è un motivo e bisogna capirlo. Ed è così che sono partite numerosissime polemiche, lasciando tutti senza parole.
Rkomi, perché ha annullato i concerti?
Ma qual è il motivo per cui Rkomi ha deciso di annullare i concerti previsti? A dare una risposta, che in un certo senso tranquillizza tutti, è Selvaggia Lucarelli. La nota opinionista l’ha fatto attraverso Substack dove ha raccontato alcune cose apprese da fonti vicino all’entourage del cantante stesso.

Pare che il motivo non sia legato alla salute del ragazzo ma nato tutto da divergenze di visione con Live Nation che organizzava il tour. Pare che non sia piaciuta l’idea dei grandi palasport ed eventi estivi all’aperto perché ora l’artista ha cambiato il suo leitmotiv passando dal rap puro e giovanile, da classifica, per arrivare a un cantautorato maggiormente introspettivo.
Novità che sicuramente hanno stupito tutti, ma anche entusiasmato il pubblico che già apprezzava il ragazzo. Sarà molto interessante vedere quale sarà il proseguo della sua carriera.
Non sappiamo come questa visione possa condizionare i prossimi mesi dell’artista che comunque ha chiuso le porte, se questa versione sarà confermata, a un organizzatore di eventi tra i più importanti in Italia. Presto scopriremo qualcosa di interessante verso al futuro, cercando di raggiungere degli ottimi risultati professionali e non.
Il talento di Rkomi è evidente a tutti, siamo consapevoli che la sua strada la troverà come vuole ed è anche giusto così. Fatto sta che i fan sono rimasti molto delusi di quanto accaduto perché avrebbero voluto assolutamente vivere i concerti e le emozioni della musica.