Torna Sarabanda stasera, tutti i campioni che purtroppo hai dimenticato: ecco cosa fanno ora

Sarabanda torna con un’altra puntata del celebrity stasera su Italia 1, vi vogliamo proporre tutti i personaggi che sono un po’ finiti nel dimenticatoio.

enrico papi
Torna Sarabanda stasera, tutti i campioni che purtroppo hai dimenticato: ecco cosa fanno ora (Infinity) YouMovies.it

La trasmissione prende un altro colore con la presenza dei vip, oggi però noi scaviamo nell’edizione classica alla ricerca di personaggi che sono un po’ spariti dalla circolazione. Tra questi non possiamo che citare Cesare Borrometi, uno dei primi campioni della trasmissione e che riuscì a rimanere per 17 puntate protagonista della trasmissione di Enrico Papi. Oggi è uno scrittore, laureato in lettere moderne e fa il professore togliendosi molte soddisfazioni.

E Tiramisù? Diego Canciani è uno dei protagonisti dimenticati anche se tornato nei revival in televisione. Riuscì a superare e eliminare l’Uomo Gatto divenendo con la sua tranquillità e pacatezza protagonista della trasmissione. Nel gioco dei 60 secondi ha un record che nessuno ha mai battuto e cioè quello di essere riuscito a indovinare ben 58 motivi. Rimase per 47 puntate e riuscì a vincere oltre 300mila euro. Forse la sua poca appariscenza e la sua tranquillità l’hanno fatto uscire poi dopo dalle dinamiche della televisione. Oggi non sappiamo cosa faccia, è totalmente assente dai social network.

Campioni di Sarabanda dimenticati

Tornando a parlare dei campioni di Sarabanda dimenticati non possiamo non citare Adriano Battistoni, noto come Fragolone, e presente un mese tra ottobre e novembre del 1998 e in grado di vincere 350 milioni di lire. Oggi fa il comico a Zelig in coppia nel Duo Idea che ha ottenuto grande successo.

sarabanda
Campioni di Sarabanda dimenticati (Infinity) YouMovies.it

E Peperino? Graziella Arcuri ha partecipato al programma in due edizioni diverse rimanendo sempre campionessa per pochi giorni. Non ha mai vinto soldi, ma è considerata uno dei personaggi più simpatici che sono mai stati in questo programma. Non si hanno notizie di lei, anche se comunque viene ricordata sempre sui social.

Anche di Avvocheto non sappiamo nulla, vinse 280 milioni di lire e fu campione nel 1999 per 27 puntate. Di Rodano si chiama Roberto Serrentino e piaceva molto al pubblico per la sua semplicità. Cosa che condivide con il sardo Gianpaolo Satta noto come Piripicchio e in grado di vincere anche lui 270 milioni di lire.

Insomma molti cercano spiegazioni su questi iconici campioni, alla ricerca di cosa è accaduto loro giorno dopo giorno, anno dopo anno. Ma di molti si sono perse le tracce considerando anche che sono passati oltre venticinque anni, una vita fa per un programma però che torna sempre più verde in onda stasera e ci sarà da divertirsi.

Gestione cookie