Temptation Island non è ancora iniziato e si parla già di un dramma, un incidente che lascia spiazzati. Ecco cosa è successo e siamo tutti senza parole.

Arrivano oggi informazioni sul programma ideato da Maria De Filippi che mette di fronte alla tentazione di un tradimento diverse coppie. È successo qualcosa di inatteso con le foto che sono diventate virali attraverso i social network. I fan ovviamente si sono preoccupati.
Un bialbero, la nave della produzione, è affondato nelle acque di fronte al litorale di Guardavalle Marina che si trova in provincia di Catanzaro e dove quest’anno è girato il programma. Dalle prime informazioni pare che la barca abbia urtato un relitto sommerso segnalato sulle cartine. Ora sono al vaglio le dinamiche dell’incidente a opera degli inquirenti.
La guardia costiera è intervenuta rapidamente, allertata da chi era presente e ha visto quanto accaduto. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma si esce da questa situazione con danni materiali davvero molto importanti. La barca era partita proprio stamattina dal porto di Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria. Andiamo a scoprire novità su questa nuova stagione del reality show di Canale 5.
Temptation Island, cambia tutto
Quest’anno la nuova edizione di Temptation Island potrebbe essere davvero molto differente dalle precedenti con diversi cambiamenti che spiazzano il pubblico. Per prima cosa non si viaggerà più nel residence Is Morus Relais di Santa Margherita Pula a Cagliari con lo show che si sposterà.

La nuova stagione vedrà coppie e tentatori muoversi verso la Calabria, il tutto verrà dunque girato al Calandrusa Resort a Guardavalle in provincia di Catanzaro e con affaccio sul Mar Jonio.
Intanto Filippo Bisciglia ha specificato che stanno accendendo motori con la volontà di andare avanti con una stagione molto interessante che vedrà protagoniste quattro nuove coppie. Ci aspettano delle possibilità molto interessanti.
Salvo dei nuovi cambiamenti il programma dovrebbe iniziare il 3 luglio su Canale 5 con le puntate che dovrebbero essere 6-7. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori spoiler con magari qualche nome anche se ricordiamo che è una versione Nip e quindi non ci saranno personaggi famosi. Anche se va specificato che ci troviamo di fronte a delle novità in questo periodo a proposito della speciale possibilità di vedere qualcuno che arriverà attraverso magari i social network. C’è grande curiosità per il pubblico.