Francesco Rutelli, lacrime in diretta | Romina, confessione su Albano | Gaffe al Tg3

Francesco Rutelli piange in diretta, non ha potuto evitarlo, Romina Power e la nuova rivelazione su Albano, la gaffe inaspettata al Tg3.

Yougossip è la rubrica delle notizie più cliccate della settimana: partiamo con un momento toccante che ha visto protagonista Francesco Rutelli in diretta tv.rutelli romina power

L’ex Sindaco di Roma è stato ospite di recente nel salotto di Serena Bortone dove si è aperto, inaspettatamente, su molti aspetti della sua vita. L’uomo ha quattro figli insieme alla moglie Barbara Palombelli, del quale va molto fiero. Tre di loro sono stati adottati e in merito a questo la donna, tempo fa, aveva raccontato un retroscena interessante sulla decisione di compiere questo gesto meraviglioso.

Rutelli e sua moglie, dopo la nascita del primo figlio Giorgio, hanno deciso di adottare le sorelle Monica e Serena. Oggi sono due ragazze adulte ma all’epoca erano due bambine che avevano vissuto una prima infanzia molto difficile e dolorosa. Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, è stato mostrato un videomessaggio della figlia Monica che si sta per sposare. La ragazza ha ringraziato il padre e ha ammesso di non vedere l’ora che l’accompagni all’altare.

Queste sue parole sono state accolte da Francesco con lacrime di gioia e commozione che non ha potuto fare a meno di trattenere in diretta: “Io piango ragazzi… – ha ammesso davanti alla conduttrice – queste ragazze hanno sofferto tanto e si meritano un futuro radioso ha spiegato emozionato.

Romina Power e la confessione su Albano: “Prima succedeva nella camera d’albergo…”

La cantante è stata ospite, anche lei, nel programma di Serena Bortone dove ha ritrovato la figlia Romina Carrisi, ormai da tempo opinionista fissa di Oggi è un altro giorno. Qui ha parlato serenamente della sua vita, presente e passata, nel quale c’è sempre stato, e tutt’ora è presente, l’ex marito Albano.

Il loro legame va oltre quello del matrimonio avvenuto nel lontano 1970 e ad oggi anche se l’amore non esiste più è rimasto un grande affetto e stima reciproca. Proprio questo nuovo rapporto ha permesso loro di tornare ad esibirsi insieme a a far sognare i migliaia di fan che sono loro fedeli.

Proprio in merito ai concerti insieme ad Albano, Romina ha fatto una confessione davvero particolare e inaspettata. La Power ha rivelato che esibirsi con l’ex marito è meglio ora, per certi aspetti, rispetto a quando ancora stavano insieme. Questo principalmente perché ora non dormono nella stessa camera d’albergo e, quindi, lei non ha modo di “rinfacciargli le cose” una volta terminato il concerto insieme.

Gaffe al Tg3: il video della diretta fa il giro del web

Capita spesso e volentieri che durante i collegamenti dei Tg ci siano problemi tecnici o fuori onda che scatenano l’ilarità, soprattutto sul web. Ad aggiungersi a questi inconvenienti ci sono anche le gaffe dei conduttori che ogni tanto incorrono in qualche errore che diventa subito virale.

Che cos’è successo al Tg3? Durante un collegamento con l’inviata presente a Trento per il concerto di Vasco Rossi alcuni problemi hanno ostacolato la comunicazione e le parole registrate nel servizio. Nonostante i piccolo disguidi la redazione non ha interrotto la messa in onda del video.

A scatenare l’ilarità del web, però, è stato il giornalista in studio che alla fine del collegamento ha concluso in maniera lapidaria il Tg: “Qualche problema ma l’atmosfera l’abbiamo colta”.

Impostazioni privacy