Romina Carrisi non la dimentica: il ricordo commuove i fan, lo faceva sempre

Romina Carrisi si è lasciata andare ad un dolce ricordo. Un particolare momento che ha emozionato tutti i suoi fan. L’aneddoto è sentito.

La coppia realizzata da Albano Carrisi e Romina Power ha da sempre ricevuto affetto. Come loro anche i figli avuti durante la relazione hanno saputo fare breccia nel cuore degli affezionati. Una su tutti Romina Carrisi che, in questa stagione, è stata presente come “affetto stabile” a Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi
Screen Tv

La giovane Carrisi ha sempre mostrato tutta la sua personalità. Nella trasmissione condotto da Serena Bortone, infatti, ha saputo creare un legame molto importante con i telespettatori. Cosa che, come spesso accade, si è poi evoluta tramite i social. Proprio lì, Romina Carrisi si è lasciata andare ad un dolcissimo ricordo estivo.

Sulla giovane Carrisi si sono accesi in maniera importante la luce dei riflettori. Qualche tempo fa, Romina Carrisi è stata al centro di un vero e proprio mistero che riguarda il suo fidanzato. Segno di come abbia saputo generare tantissima curiosità nel pubblico di riferimento. Questa volta a far emozionare è stata lei in prima persona. Soprattutto perché il ricordo diffuso si ricollega alla figura importantissima di sua nonna Jolanda.

Romina Carrisi, la sua estate: il gesto magico di sua nonna

Sappiamo molto bene come la famiglia Carrisi abbia ricevuto sempre tanto affetto e interesse. La loro storia nutre in se tantissimi racconti e aneddoti. Aspetti davvero imperdibili per i tanti per i tanti affezionati della coppia Carrisi-Power. Proprio come è imperdibile il ricordo che Romina Carrisi ha voluto regalare ai suoi follower. Un ricordo che la riporta ad agosto 2017 e in cui la protagonista è la nonna Jolanda. Nella foto, insieme a lei, presente anche “la Lina Turilla“.

La Carrisi svela che ogni estate trovava, alle 6 del mattino, sua nonna accompagnata dal canto ipnotico delle cicale e dall’odore, che definisce pungente, del pomodoro. Questo perché era impegnata ad imbottigliare la salsa. Dopo aver raccontato questo piccolo aneddoto, Romina Carrisi ha svelato il suo tocco segreto. L’ingrediente fondamentale, il suo tocco magico, era una foglia di basilico messa poco prima della chiusura della bottiglia. Questa, poi, si sarebbe aperta, scrive, “in una fredda e distratta sera di gennaio“.

La figura di nonna Jolanda è stata decisamente importante nella vita di tutti i suoi affetti più cari. Anche la stessa Romina Power si è sempre lasciata andare a parole molto delicate per quanto fatto da Jolanda. Una donna che ha dato tantissimo alla sua famiglia. Sia le parole di Romina Power che l’aneddoto di Romina Carrisi lo dimostrano. E, in qualche modo, questi piccoli episodi fanno capire come mai tantissime persone hanno visto la famiglia Carrisi-Power come un modello da seguire.

Romina Carrisi, ricordo
Instagram
Impostazioni privacy