Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, svelato il segreto: “Viviamo separati”

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, qual è il segreto del loro lunghissimo amore? La verità a Verissimo: “Viviamo separati”.

Barbara Palombelli Rutelli
Palombelli Francesco Rutelli

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, insieme da più di 40 anni, qual è il loro segreto? A Verissimo la coppia ha svelato tutto.

Oggi sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin la conduttrice di Forum e l’ex politico, sposati da moltissimi anni e genitori di ben 4 figli. Insieme alla conduttrice hanno ripercorso le tappe fondamentali della loro storia insieme e delle rispettive carriere.

Barbara ha confessato: “Ci siamo sposati due volte…ne stiamo progettando una terza“.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli a Francesco Rutelli, tutto sui suoi figli

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, qual è segreto del loro amore?

Barbara Palombelli Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Getty Images)

La conduttrice e l’ex politico hanno avuto, nel 1982, il figlio Giorgio e successivmente hanno deciso di adottare il piccolo Francisco e due sorelle, Monica e Serena.

La coppia ha riversato moltissimo amore nei confronti di questi ragazzi, forse più nei confronti dei figli “non naturali” che hanno avuto bisogno di tanto affetto e anche di tanta assistenza e aiuto: “In loro c’è sempre stato un senso di abbandono e una rabbia forte che probabilmente avranno sempre” ha affermato la Palombelli, spiegando che non è stato facile superare alcuni momenti per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, il retroscena sulla coppia

La figlia Serena ha partecipato anche al Grande Fratello, dove ha condiviso la sua storia ed è stata anche rintracciata dalla sua madre naturale. Tuttavia la ragazza, allora, ha deciso di chiudere la porta a questo riavvicinamento, appoggiata dalla sorella Monica perchè ormai riconosce in Barbara e Francesco i suoi genitori naturali.

Ma qual è il segreto dell’amore longevo tra loro? I due hanno ammesso di essere molto legati ma anche molto indipendenti, tanto che, in alcuni momenti, vivono quasi separati dentro casa: “Se avessimo 5 piani di casa io sarei sull’attico e lei in cantina – ha ammesso Francesco – soprattutto quando c’è il derby” ha scherzato l’uomo, spiegando che Barbara è una tifosa sfegatata della Roma e mentre lui della Lazio.

Impostazioni privacy