Avanti un altro, la confessione è sconcertante: Paolo Bonolis spiazzato

Durante una puntata di Avanti un altro, un concorrente si è lasciato andare ad una confessione. Parole che hanno spiazzato tutti.

Avanti un altro è uno dei game show più seguiti della storia della televisione italiana. Gli autori e Paolo Bonolis sono riusciti a creare un ambiente in cui vitale non è solo il gioco. Tanti, infatti, sono i momenti esilaranti che restano nella memoria del pubblico da casa. Soprattutto oggi dove, quei momenti, possono essere ripresi e postati sul web.

Avanti un altro, Paolo Bonolis
Ansa Foto

Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti e gli altri protagonisti, vanno in onda da ben undici anni. Segno inequivocabile di come il game show sia arrivato al vertice nelle preferenze degli italiani. Un formato leggero che non vede in campo solo la competizione ma anche l’intrattenimento. Tutto arricchito dalla straordinaria alchimia che c’è tra Bonolis e Laurenti.

Come sappiamo, ci possono essere tanti momenti che segnano una puntata. Non sappiamo mai cosa può capitare in Avanti un altro. Pochi giorni fa, a tal proposito, ad Avanti un altro c’è stato un vero e proprio gelo in diretta. Un momento particolare che ha lasciato tutti di sasso. Un po’ come in questo caso, in cui la confessione del concorrente ha lasciato spiazzati tutti, specialmente Paolo Bonolis.

“Non faccio niente”, concorrente spiazza ad Avanti un altro: Bonolis interdetto

Chi segue il programma sa che, prima di partire con le domande, il concorrente si presenta. Paolo Bonolis cerca, quindi, di conoscere meglio chi ha di fronte. In questo caso, il conduttore romani ha chiesto quali fossero gli hobby del concorrente Angelo. Il concorrente, però, ha lasciato tutti di stucco svelando che non ha nessun hobby.

In un primo momento, il concorrente ha confessato un certo legame con la letteratura ma poi ha detto di aver lasciato spazio alla sedentarietà. Quindi, non fa sport o altro, non fa nulla. Alla risposta, Bonolis è rimasto interdetto anche se ha chiuso lo scambio con il suo modo di fare. Il conduttore ha detto: “Non fa niente. Bravo, non si muova“.

Anche in questo caso, un concorrente ha regalato un momento indimenticabile. Anche se, come abbiamo detto, a rendere tutto ancora più indimenticabile è stata la chiusura di Paolo Bonolis. Insomma, un altro momento che entra di diritto nella classifica degli eventi che più hanno colpito.

Non è la prima volta che il conduttore romano resta spiazzato. Ad Avanti un altro, qualche settimana fa, Bonolis è rimasto di stucco. In studio è successo davvero l’impensabile. Dunque, tanti sono gli episodi che hanno segnato il game show di punta di Mediaset. E, anche questo, ha permesso di raggiunge un importante successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy