Serena Rutelli, che fine ha fatto la figlia di Barbara Palombelli? Eccola oggi

Vi ricordate di Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli che aveva preso parte al Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto oggi.

serena rutelli
Serena Rutelli al Grande Fratello

In molti se la ricorderanno dolce e gentile all’interno del Grande Fratello di qualche anno fa, ma che fine ha fatto oggi Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli? In molti se lo chiedono dal momento che abbiamo avuto, dopo la fine del reality di Canale 5, pochissime occasioni per vederla al di fuori di quello show.

In tempi relativamente recenti, infatti, l’ex concorrente è stata ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo ed ha preso parte a qualche puntata di alcuni programmi condotti da Barbara D’Urso, ma da quel momento in poi più nulla. 

Ecco che fine ha fatto: purtroppo abbiamo anche una brutta notizia per tutti i suoi fan che hanno imparato a conoscerla all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Prince Zorresi ex fidanzato Serena Rutelli: perché è finita?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli)

Serena Rutelli figlia Barbara Palombelli che lavoro fa oggi?

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Fonte: Instagram)

Non abbiamo molte informazioni riguardo alla figlia di Barbara Palombelli, Serena Rutelli, dopo la fine del Gf. Sappiamo, però, che prima di entrarci lavorava come estetista e che, quindi, avrà molto probabilmente proseguito questo suo lavoro che la rende davvero molto felice ed entusiasta nella vita.

Qualche tempo fa, però, una brutta notizia per i suoi fan: lei e Alessandro Prince Zorresi, il suo fidanzato, si sono lasciati. I motivi non sono ben noti ma i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti e non c’è niente di più bello di questo per una coppia che, per mile motivi, ha deciso di dirsi addio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, piovono le critiche: una decisione che farà discutere per anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli)

Impostazioni privacy