Home Personaggi Monica Rutelli, avete mai visto la figlia di Barbara Palombelli?

Monica Rutelli, avete mai visto la figlia di Barbara Palombelli?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34

Monica, figlia di Barbara Palombelli chi è? La ragazza è apparsa in tv un sola volta: ha preso una strada molto lontana dai suoi genitori.

barbara palombelli figlia
Foto Instagram

Monica figlia di Barbara Palombelli, ve la ricordate? Ecco quando è apparsa in tv per la prima volta insieme alla sorella Serena.

La conduttrice di Forum e il marito Francesco Rutelli hanno quattro figli: il primo è Giorgio, che oggi ha 38 anni, unico figlio biologico della coppia. Successivamente hanno deciso di adottare le sorelle Serena e Monica e Francisco.

Una delle figlie della Palombelli è particolarmente nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello. Parliamo di Serena che ha deciso di fare quest’esperienza particolare che l’ha portata ad avere un contatto con la madre biologica. La donna ha abbandonato lei e Monica quando erano molto piccole e le due sorelle, al tempo, non hanno voluto avere niente a che fare con lei.

Cosa fa la figlia della conduttrice oggi? Ecco com’è cambiata la sua vita.

Serena Rutelli che fine ha fatto la figlia di Barbara Palombelli?

Monica figlia di Barbara Palombelli, chi è?

Serena e Monica sono unite dalla stessa storia familiare e lo stesso destino; abbandonate dalla mamma che era in difficoltà economiche hanno vissuto inizialmente con il padre. Anche l’uomo, però, le ha poi lasciate volontariamente in una casa famiglia quando la primogenita aveva 7 anni e Monica solo 4.

Fortunatamente quattro anni dopo le due bambine sono state adottate dalla Palombelli e il marito che hanno dato loro tutto l’amore che è mancato nei primi anni di vita. Al contrario di Serena sua sorella non ha mai mostrato interesse nei confronti del mondo televisivo.

Più piccola di tre anni, Monica è nata nel 1993 e al momento ha 28 anni. Durante la permanenza di sua sorella nella Casa del Gf, nel 2019, è apparsa nel programma per darle un messaggio e una lettera davvero commuoventi. Il loro legame è fortissimo tanto che, ad oggi, fanno lo stesso lavoro e fino a poco tempo fa vivevano insieme

Barbara Palombelli quanto guadagna? Cifre da capogiro

Entrambe le ragazze lavorano come estetiste a Roma, anche se in centri diversi e fino al 2020 pare dividessero nella stessa casa. Entrambe hanno scelto una strada molto lontana e diversa dai genitori e e volgono il loro lavoro con grande passione.