Separazioni vip 2021, quale sono state le coppie a dirsi addio?

Separazioni vip 2021, quali sono state le coppie a dirsi addio negli ultimi mesi: scopriamone alcune.

Separazioni vip 2021
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Instagram)

E’ stato un anno complicato questo del 2021 sotto tanti punti di vista, tra i tanti motivi anche le restrizioni e il nuovo lockdown a cui tutti gli italiani si sono dovuti sottoporre nel corso dei mesi scorsi.

Oggi nel corso di questa lunga estate calda tutti quanti stiamo cercando di riprendere un poco di respiro, ma una cosa è certa, a restare impressi nella nostra memoria sono le separazioni dei vip.

Sono infatti state tante le coppie famose a dirsi addio negli ultimi mesi o comunque in questo anno, rinfreschiamoci la memoria citandone alcune.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta esce allo scoperto con il suo fidanzato: adesso è ufficiale

Separazioni vip 2021: da Paola Di Benedetto a Jennifer Lopez

Separazioni vip 2021 sono state protagoniste di tante conversazioni di chi nel corso di questi mesi ha letto le notizie sui social o sui giornali.

Primi tra tutti Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la coppia di giovani dopo un lungo fidanzamento e una convivenza che sembrava preludere al matrimonio si sono detti addio. A comunicarlo sono stati proprio i diretti interessati con un post social smentendo le voci di un possibile tradimento come causa della rottura.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi foto
Mercedesz Henger Lucas Peracchi (foto Instagram)

Seconda posizione per Mercedes Henger e Lucas Peracchi, i due stavano insieme da diverso tempo e nel corso della loro relazione hanno anche combattuto con le unghie e i denti le accuse della madre Eva Henger, ma la storia è giunta al capolinea: “non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me” queste le parole della bionda.

deddy rosa

Nella classifica inseriamo anche i neo vip Deddy e Rosa, entrambi protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui cantante e finalista e lei ballerina, la storia è iniziata proprio dentro il talent e tutto sembrava andare a gonfie vele, salvo la notizia della rottura resa nota proprio dal cantante a poche settimane dalla finale.

arisa fidanzato andrea
Arisa e il fidanzato Andrea (Instagram)

Non può mancare nella nostra piccola lista anche la travagliata relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo, i due si sono presi e lasciati diverse volte, fino a quella che almeno per il momento sembra essere definitiva. “Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice @arisamusic, provaci ora ma senza di me. #buonavita” queste le parole scritte dal manager sui socia dopo la rottura.

Concludiamo con Jennifer Lopez e la sua separazione inaspettata da Alex Rodriguez, l’uomo con cui faceva coppia fissa da anni e con cui aveva deciso di sposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo confessa: “mi sentivo soffocare”

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e nessuno aveva capito il motivo di questa decisione, almeno fino a quando non è stata ufficializzato il ritorno dei Bennifer. La cantante e attrice a quasi vent’anni dalla loro separazione è tornata tra le braccia di Ben Affleck.

Impostazioni privacy