Home Televisione Il pranzo è servito, Insinna spiazzato: il concorrente ha barato?

Il pranzo è servito, Insinna spiazzato: il concorrente ha barato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

L’ironia di Flavio Insinna a Il pranzo è servito conquista i telespettatori: protagonista di un siparietto è stavolta un concorrente.

Ormai, come tutti sanno, il Pranzo è servito è il format del pomeriggio di Rai Uno. Il programma va in diretta subito dopo il TG1 e ha preso il posto di Oggi un altro giorno, condotto da Serena Bortone, che tra l’altro recentemente ha anche voluto fare una confessione e una rivelazione.

Tornando però alla trasmissione condotta da Flavio Insinna, c’è un qualcosa che inevitabilmente e tutti i giorni conquista il telespettatori e il pubblico da casa. Chiaro il riferimento proprio al presentatore romano, che è ormai un pilastro imprescindibile e una certezza della tv di Stato, è alla sua simpatia e ironia. Ma che cosa è successo questa volta e nella puntata di oggi? Protagonista del siparietto è stato un concorrente davvero molto bravo e preparato di nome Luca. Ma è giusto è entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna non si perdona: ha fatto pace con Antonio Ricci?

Il pranzo è servito, siparietto tra Flavio Insinna e il concorrente: “Ma hai letto i copioni”

Va detto che non è la prima volta che accade un qualcosa di particolare a Il Pranzo è servito, ma questa volta, come detto, tutto si è legato alla bravura di chi è in gara. Infatti, durante il gioco Ho perso la testa, il buon Luca ha indovinato tutte le risposte. Il gioco era sul mondo del cinema e consisteva nel terminare il titolo di alcun film. Il concorrente ha fatto en plein, stupendo tutti. Un qualcosa che non è certo sfuggito  al buon Insinna. Ma che cosa ha detto quest’ultimo? Le sue parole hanno fatto sorridere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio insinna gela lo studio: ecco che cosa è successo a Il pranzo è servito

“Mica avrai visto i copioni?”, questo quanto detto dal padrone di casa, rimasto senza alcun dubbio stupefatto dalla bravura e dalla preparazione. Insomma, la gara va avanti, ma anche oggi non sono mancati siparietti, scenette e divertimento. Il programma, come in molti sanno, è tornato dopo tantissimo tempo, conquistandosi la fascia pomeridiana in questi mesi estivi del 2021. Non resta ora che attendere se ci saranno delle sorprese in futuro, magari con una conferma inattesa.